Svolta drammatica in The Family: Ekrem colpito da un sicario

La popolare serie televisiva turca "The Family", trasmessa su Canale 5, ha riservato una svolta drammatica ai suoi spettatori. Nella puntata del 23 luglio 2024, Ekrem, uno dei personaggi principali, è stato vittima di un attentato.

Nell'episodio 11, trasmesso il 22 luglio, si è avvicinato il giorno delle nozze tra Aslan e Devin. Nonostante i preparativi si svolgessero al meglio, Devin ha iniziato a capire che Aslan non aveva nessuna intenzione di celebrare sobriamente il matrimonio come avevano concordato. Questo ha causato un certo disagio in Devin, che ha deciso di non prendere il cognome della famiglia Soykan dopo il matrimonio, mettendo a disagio anche Hulya.

Nella puntata del 24 luglio, Devin, turbata per quanto accaduto durante il suo matrimonio con Aslan, è colta da un improvviso attacco di panico e supplica Turgut di riportarla a casa. Hulya prova a convincerla ad andare alla villa, ma senza alcun risultato.

Nella puntata del 23 luglio 2024, un sicario spara ad Ekrem, aggiungendo un elemento di suspense e dramma alla trama. Nel corso del ricevimento di nozze, Hulya vorrebbe che Cihan rivelasse ad Aslan che lui e Devin stanno agendo alle sue spalle. Cihan, infatti, sta andando in terapia dalla psicologa di nascosto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo