Previsioni astrologiche per il 3 luglio 2024: un viaggio attraverso i segni zodiacali

Le previsioni astrologiche per il 3 luglio 2024 rivelano una giornata ricca di emozioni e cambiamenti per alcuni segni zodiacali. Ecco un riassunto delle previsioni per Acquario, Bilancia, Leone e Toro.

Di solito, gli Acquari non sono noti per il loro romanticismo, dando la precedenza alla cultura, al lavoro e ai viaggi. Tuttavia, oggi sembra che ci sia un cambiamento nell'ordine delle priorità. Con il doppio trigono della Luna e di Giove nel segno vivace dei Gemelli e Mercurio, abile corteggiatore all'opposizione, l'amore sembra prendere il sopravvento.

Per la Bilancia, il viaggio non è solo una moda o una serie di foto da postare sui social media. Il viaggio è visto come un'esperienza di vita, un cambiamento. Quando si chiude la porta di casa e si impugna il trolley, si lascia alle spalle la propria identità, conservando solo l'essenziale. Al ritorno, dopo un percorso turistico ma soprattutto interiore, si scopre che qualcosa nell'anima è cambiato.

Per il Leone, oggi l'amore non gira. Venere, imbronciata in dodicesima Casa, parla per voi, mentre all'opposizione contro il brillante inquilino Mercurio lavora Plutone, magmatico e rancoroso. Tutti i difetti e gli errori che attribuite al partner sono gli stessi che lui o lei addebita a voi. Quindi, oggi è un giorno per concentrarsi sull'amicizia.

Per il Toro, il centro della scena oggi è occupato da Giove, generoso e spendaccione in Gemelli. Aggiungeteci anche l'emotività e le decisioni prese con leggerezza dalla Luna che lo accompagna e avrete un quadro completo della situazione. Se il bisticcio di Mercurio e Plutone incide su lavoro e famiglia, teatro delle vostre frustrazioni, avete ben bisogno di qualche gratificazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo