Qualcuno avrebbe tentato di ucciderlo in casa sua, in corso Svizzera a Torino. Un uomo di 37 anni, di origine marocchina, è stato trovato in gravi condizioni con una ferita alla testa ed un cappio intorno al collo. La vittima, questa mattina, si è affacciata sul ballatoio di casa ed alcune persone all'interno del cortile, lo hanno sentito gridare e chiedere aiuto, dicendo che i ladri erano piombati nel suo appartamento, scrivono i giornali locali.
Leggi
Possibile tentato omicidio a Torino: un uomo marocchino di 37 anni è stato trovato ferito alla testa nella sua abitazione, coperto di sangue. Tentato omicidio a Torino: uomo aggredito in casa sua Un uomo con una profonda ferita alla testa è stato soccorso a Torino, in corso Svizzera, intorno alle ore 10:00 di questa mattina – 29 marzo. La vittima è un marocchino di 37 anni che vive in un palazzo, ed è stato rinvenuto coperto si sangue, dopo che alcuni negozianti della zona hanno lanciato l’allarme al…
Leggi
La porta era aperta e sul pavimento era riverso il corpo di un uomo ferito alla testa. A scoprirlo, in un alloggio in corso Svizzera 56, sono stati i carabinieri, avvisati da un vicino di casa. La vittima della brutale aggressione è un cittadino marocchino di 37 anni. L'uomo è stato sottoposto a un delicato chirurgico, le sue condizioni sono molto gravi a causa di un trauma cranico e la prognosi è riservata.
Leggi
Potrebbe essere un tentato omicidio quello che si è consumato questa mattina in corso Svizzera 56, a Torino. Un uomo, di origine probabilmente magrebina, è stato ritrovato a terra nel suo appartamento dopo essere stato violentemente colpito alla testa. A lanciare l'allarme era stato il vicino di casa, che aveva notato la porta dell'alloggio socchiusa. Insospettitosi, ha chiamato il 112 e nella palazzina di Campidoglio sono intervenuti i Carabinieri, che hanno trovato la vittima riversa a terra.
Leggi
Tentato omicidio a Torino: parla il testimone chiave MASSIMILIANO PEGGIO, DANIELE SOLAVAGGIONE (Ag. Reporters) "L'aggredito ha chiesto aiuto, era sul balcone. Vedevo solo la sua faccia: non era insanguinata, ma era piena di ecchimosi". E' la testimonianza dell'uomo che si trovava vicino al luogo in cui stamattina si è consumato il tentato omicidio, in corso Svizzera. "Continuava a chiedere aiuto, si vedeva che stava molto male e invocava l'arrivo dei carabinieri.
Leggi
Un uomo di origini marocchine è stato trovato in condizioni molto gravi nell'appartamento in cui abita, in corso Svizzera a Torino, nella mattinata di oggi, mercoledì 29 marzo. Aveva una profonda ferita alla testa, le mani legate e un cappio al collo. Sul posto, oltre ai sanitari che lo hanno trasportato all'ospedale Cto, sono intervenuti i carabinieri per le indagini del caso. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un tentato omicidio, i cui autori sarebbero in fuga.
Leggi
Mistero in corso Svizzera, a Torino. Questa mattina, un uomo con una profonda ferita alla testa, è stato trovato a terra nel suo appartamento, con le mani legate e un cappio attorno al collo. L'allarme è stato dato da un vicino che ha allertato i carabinieri. Il ferito, di cui ancora non si conosce l'identità, è stato portato al Cto in Codice Rosso: le sue condizioni risultano gravissime. I carabinieri del comando provinciale stanno svolgendo i primi accertamenti.
Leggi
Tentato omicidio questa mattina in corso Svizzera 56. Un uomo di 34 anni, Jalal Naynia, è stato colpito violentemente alla testa nel corso di un’aggressione che i carabinieri stanno cercando di ricostruire. A dare l’allarme è stato un vicino di casa che ha sentito urlare. La vittima si è affacciata da una finestra del ballatoio, nel cortile del palazzo, e con un filo di voce ha chiesto aiuto: «Carabinieri, chiamate i carabinieri».
Leggi
L’uomo, che da quanto si apprende è di origini straniere, è stato trasportato al Cto di Torino in codice rosso. I carabinieri di Torino indagano sull’accaduto. Indagano i carabinieri, la vittima trovata in un appartamento in corso Svizzera in gravi condizioni. Probabile tentato omicidio a Torino, in corso Svizzera: gravemente ferito un uomo, che è stato trovato con le mani legate. Una volta arrivati i carabinieri di Torino sul posto, l’uomo era a terra in gravi condizioni Secondo quanto si apprende da fonti…
Leggi