Consigli fantacalcio – Ragionamenti e riflessioni in vista del nuovo turno di campionato in arrivo. La 28^ giornata di Serie A si prospetta ricca di spettacolo in campo e al fantacalcio. Avvia il palinsesto l’anticipo Cagliari-Genoa, poi riflettori puntati sui big match Napoli-Fiorentina e Juventus-Atalanta. Il turno si chiuderà con il posticipo del lunedì con protagoniste Lazio ed Udinese. Per non perdere nessuna novità seguite sempre la nostra sezione consigli e quella dedicata alle…
Leggi
Approfondimenti:
Chi schierare al fantacalcio – Si apre un nuovo weekend all’insegna del campionato. Sta per iniziare la 28^ giornata di Serie A e di fantacalcio. Apre le danze Cagliari-Genoa, anticipo del venerdì, ma la copertina se la prendono i due big match di giornata: Napoli-Fiorentina e Juventus-Atalanta. Il posticipo del lunedì sera sarà infine Lazio-Udinese. Rinnovate la fiducia nei confronti dei vostri uomini più in forma nel momento di schierare l’undici titolare.
Leggi
Il grande e "odiato" ex della partita, sportivamente parlando. Per lui 26 gol in 97 presenze in Serie A con l'Atalanta e soprattutto un'Europa League messa in bacheca l'anno scorso. Poi il fattaccio dell'ultimae estate, con un tira e molla infinito e 'capricci' culminati con la cessione alla Juventus per 51,3 milioni di euro più 6 di eventuali bonus. Col Verona è tornato a sorridere con un +3: saprà preservare il trend contro la sua vecchia squadra? Koopmeiners in azione con la maglia dell'Atalanta…
Leggi
Prima del ritorno delle sfide degli ottavi di finale delle Coppe Europee i pronostici di Superscommesse accendono i riflettori sulla 28esima giornata di Serie A: tra gli appuntamenti da non farsi scappare lo scontro diretto Juventus-Atalanta, il match del Maradona Napoli-Fiorentina e la gara interna dell’Inter contro il Monza: chi manterrà il “ritmo scudetto”? Juventus-Atalanta: Goal si La Juventus escogita l’aggancio della Dea al terzo posto: domenica sera i due club arrivano allo scontro diretto.
Leggi
Serie A – Dopo la sfida interna contro l’Inter, il Napoli accoglie, nel 28esimo turno di Serie A, la Fiorentina. La squadra Viola è uscita vittoriosa dal confronto interno della scorsa giornata contro il Lecce. Se per gli azzurri è vietato rallentare in ottica Scudetto, per i gigliati non continuare il trend positivo potrebbe compromettere la qualificazione alla prossima edizione delle Coppe Europee.
Leggi