La musica era la sua grande passione, insieme alle auto d’epoca. Suonava il clarinetto nella banda del paese e la chitarra nelle funzioni religiose in chiesa. Villa d’Ogna piange l’improvvisa scomparsa di Carlo Remigio Ceresoli, vittima nella mattina di venerdì 28 febbraio un incidente frontale ad Ardesio, lungo la strada provinciale 49, all’altezza della carrozzeria Neri in via D’Acquacc, nella zona di Ponte Seghe.
Leggi
ARDESIO (Bergamo) Incidente ieri mattina intorno alle 8 tra una Lancia Delta integrale e un camion. Il bilancio è di un morto e un ferito grave. La vittima è Carlo Remigio Ceresoli (nella foto), 61 anni, originario di Villa d’Ogna, molto conosciuto in paese. Suonava il clarinetto nella banda del paese e la moglie è dentista a Villa d’Ogna. Ferita in modo grave la figlia di 25 anni, trasportata in codice rosso agli Spedali civili di Brescia
Leggi
Il telegiornale di Antenna2. Le notizie: Tragico incidente ad Ardesio. Si scontra frontalmente con un camion. Uomo di 61 anni perde la vita. Grave la figlia. Vertova. Uomo di 55 anni muore colpito da un albero sul monte Cavlera. Casnigo. Ferito giovane motociclista. Tavernola. Al via i lavori sulla frana del monte Saresano. Cisl fisascat. Confermato segretario Guido Fratta. Uniacque. Inaugurata la sede di Endine.
Leggi
È Carlo Remigio Ceresoli di Villa d'Ogna l'uomo di 61 anni morto nell'incidente di questa mattina, venerdì 28 febbraio, ad Ardesio. L'uomo, alla guida della propria auto, si è schiantato frontalmente contro un mezzo pesante lungo la provinciale 49: con lui, a bordo, c'era la figlia Maria Chiara, di 25 anni, ferita gravemente. Illeso l'autista del camion. Illeso il camionista, grave la figlia di 25 anni L'incidente è avvenuto in via d’Acquacc poco dopo le 8.
Leggi
È Carlo Remigio Ceresoli, 61enne di Villa d'Ogna, la vittima del tragico incidente di venerdì mattina sulla provinciale ad Ardesio. In paese era molto conosciuto, soprattutto per essere una delle colonne del Corpo musicale Carlo Cremonesi, la storica banda del paese intitolata al compianto maestro che la guidò tra il 1951 e il 1961. "Carlo era un veterano - racconta l'amico Pierino Bigoni -. Suonava il…
Leggi
Uno scontro frontale tra un'auto, una vecchia Lancia Delta Integrale, e un camion Scania ad Ardesio, in provincia di Bergamo, ha causato, stamattina alle 8, la morte di Carlo Remigio Ceresoli, 61 anni, di Villa d'Ogna e il ferimento della figlia di 25 anni, che è grave. La dinamica Il conducente del mezzo pesante non ha invece avuto bisogno del trasporto in ospedale. Ceresoli era alla guida della Lancia Delta Integrale, una super…
Leggi
Uno scontro frontale tra un'auto e un camion ad Ardesio, in provincia di Bergamo, ha causato la morte di Carlo Remigio Ceresoli, 61 anni, di Villa d'Ogna. L’incidente, in cui è rimasta gravemente ferita anche la figlia dell’uomo, di 25 anni, che viaggiava con lui, è avvenuto questa mattina intorno alle 8. Il conducente del mezzo pesante è stato soccorso sul posto, ma non ha avuto bisogno del tra…
Leggi
ARDESIO – Un incidente mortale si è verificato questo venerdì mattina 28 febbraio appena poco dopo le 8 ad Ardesio. Nello scontro sono rimasti coinvolti un camion e un’auto. Sul posto per i primi soccorsi è intervenuto anche l’elicottero di Sondrio con il supporto di due ambulanze della Croce Blu e del Corpo Volontari Presolana. Lo scontro è avvenuto lungo la provinciale 49 che porta in alta Valle Seriana di fronte alla carrozzeria Neri.
Leggi
E’ Carlo Ceresoli l’uomo di 61 anni che ha perso la vita questa mattina, venerdì 28 febbraio, sulla Provinciale 49, in località Ponte Seghe ad Ardesio, di fronte alla carrozzeria Neri. Uno scontro frontale violentissimo tra la Lancia Delta Integrale guidata dall’uomo e un camion. Vicino all’uomo viaggiava la figlia, classe 1999, trasportata in ospedale a Brescia in codice rosso con l’elisoccorso, trauma cranico, ferite al volto, braccia e gambe.
Leggi
Ancora morte sulle strade della Lombardia. Oggi, sabato 38 febbraio, poco dopo le 8 un uomo di 61 anni, originario della valle Seriana, ha perso la vita ad Ardesio in provincia di Bergamo e una ragazza di 25 anni è ricoverata in gravissime condizioni. L’incidente, un frontale tra un camion e l’automobile, una Lancia Delta, è avvenuto in via d'Acquacc 14. A perdere la vita l’uomo che era al volante della vettura mentre la passeggera, 25 anni, è stata trasportata con…
Leggi
Alle prime ore di questa mattina, venerdì 28 febbraio, si è verificato un grave incidente stradale sulla SP 49 ad Ardesio, in provincia di Bergamo. Nello scontro frontale, che ha coinvolto un'automobile e un camion, ha perso la vita un uomo di 61anni e sono rimaste ferite altre due persone, di cui un ragazzo di 25 anni. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), il sinistro si sarebbe verificato intorno alle ore 8:00…
Leggi
Grave incidente nella mattinata di oggi, venerdì 28 febbraio, ad Ardesio, in cui ha perso la vita un uomo di 61 anni e sono rimaste ferite altre due persone. Lo scontro ha coinvolto anche un mezzo pesante. Un decesso, due feriti: è arrivato l'elisoccorso L'incidente è avvenuto poco dopo le 8, lungo la provinciale 49 che porta in Valle Seriana, in via d'Acquacc, all'altezza della carrozzeria Neri. Non è ancora chiara la dinamica dello schianto, ma secondo le prime informazioni…
Leggi
ARDESIO – Un incidente si è verificato questo venerdì mattina 28 febbraio appena poco dopo le 8 ad Ardesio. Nello scontro sono coinvolti un camion e un’auto. Sul posto per i primi soccorsi è intervenuto anche l’elicottero di Sondrio con il supporto di due ambulanze della Croce Blu e del Corpo Volontari Presolana. Lo scontro è avvenuto lungo la provinciale 49 che porta in alta Valle Seriana di fronte alla carrozzeria Neri.
Leggi
Incidente mortale stamattina, venerdì 28 febbraio, verso le 8, ad Ardesio, alta Val Seriana, dove un uomo di 61 anni, Carlo Remigio Ceresoli, è morto sul colpo e sua figlia, di 25 anni, che viaggiava con lui, è rimasta ferita, con traumi alla testa, al volto, a una gamba e a un braccio. Ceresoli abitava a Villa d'Ogna insieme alla figlia. Illeso il conducente del camion di 58 anni, di Besnate (Varese).
Leggi
Ardesio. L'auto che sbanda e lo scontro frontale, violentissimo, con un camion. Il bilancio dell'incidente è tragico: un morto e un ferito grave. Il primo è un uomo di 61 anni, Carlo Remigio Ceresoli, di Villa d'Ogna. La seconda è la figlia 25enne che era a fianco a lui, sul sedile passeggero di una Lancia Delta Integrale ormai ridotta a un ammasso di lamiere. Il terribile incidente venerdì mattina, 28 febbraio, in località Ponte Seghe, sulla Provinciale 49 di fronte alla…
Leggi
Ardesio. L'auto che sbanda e lo scontro frontale, violentissimo, con un camion. Il bilancio dell'incidente è tragico: un morto e un ferito grave. Il primo è un uomo di 61 anni, Carlo Remigio Ceresoli, di Villa d'Ogna. La seconda è la figlia di 25 anni che era a fianco a lui, sul sedile passeggero di una Lancia Delta Integrale ormai ridotta a un ammasso di lamiere. Il terribile incidente venerdì mattina, 28 febbraio, in località Ponte Seghe…
Leggi
Uno scontro frontale tra un’auto e un camion ad Ardesio, ha causato la morte di Carlo Remigio Ceresoli, di Villa d’Ogna e il ferimento della figlia 25enne. Il conducente del mezzo pesante non ha invece avuto bisogno del trasporto in ospedale. Ceresoli, di 61 anni, originario di Villa d’Ogna, secondo le ricostruzioni del 118, era alla guida dell’auto ed è morto sul colpo mentre la giovane passeggera è rimasta ferita in modo grave con traumi alla testa, al volto e agli arti ed è stata…
Leggi
ARDESIO – Un incidente si è verificato questo venerdì mattina 28 febbraio appena poco dopo le 8 ad Ardesio. Nello scontro è coinvolto un mezzo pesante, due i feriti. Sul posto per i primi soccorsi è intervenuto anche l’elicottero di Sondrio con il supporto di due ambulanze della Croce Blu e del Corpo Volontari Presolana. Lo scontro è avvenutio in via d’Acquacc di fronte alla carrozzeria Neri. Sul posto anche i Vigili del fuoco.
Leggi