Arrestato Kyle Clifford, l'autore del triplice omicidio a Londra

Kyle Clifford, un 26enne sospettato di aver commesso un efferato triplice omicidio in Gran Bretagna, è stato arrestato dopo una fuga durata meno di 24 ore. L'incidente ha avuto luogo nell'Hertfordshire, una zona residenziale a nord di Londra.

Martedì sera, Clifford avrebbe fatto irruzione nella casa di Carol Hunt, 61 anni, moglie del noto telecronista della BBC John Hunt, e delle loro figlie, Hannah, 28 anni, e Louise, 25 anni. Le tre donne sono state brutalmente assassinate. Secondo alcune ricostruzioni, Louise sarebbe stata in passato la fidanzata di Clifford.

Clifford è stato arrestato nel nord di Londra martedì 10 luglio, dopo un giorno di fuga. La polizia aveva lanciato una vasta operazione per trovarlo, pubblicizzando ampiamente la sua identità e il suo ritratto sui media britannici.

Originario di Enfield, Clifford lavora come guardia giurata. In precedenza, nel 2022, aveva fatto parte dell'esercito britannico per un breve periodo. La strage è stata scoperta da John Hunt, che al suo rientro a casa dal lavoro ha trovato le donne della sua vita orribilmente trucidate.

Le vittime, di 25, 28 e 61 anni, erano congiunte del famoso giornalista della BBC John Hunt, noto per il suo lavoro da cronista nelle corse di cavalli. John Hunt ha anche una terza figlia, che fortunatamente non è stata coinvolta nell'orrendo delitto. La famiglia è stata colpita a morte con una balestra, un'arma antica che aggiunge un ulteriore elemento di orrore a questa tragica vicenda.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo