Castro regala la vittoria al Bologna contro il Monza

- Il Bologna ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale grazie a una perla di Santiago Castro a dieci minuti dal termine della partita contro il Monza. Il match, disputato al Brianteo, ha visto il Monza soccombere per 1-2, con i rossoblù che salgono così a quota sei punti in campionato.

Il portiere del Monza, Turati, ha offerto una prestazione solida, ma non ha potuto fare nulla contro le conclusioni imparabili di Ndoye e Castro. Izzo, invece, ha ricevuto un'ammonizione evitabile, complicando ulteriormente la situazione per la sua squadra.

Kacper Urbanski, centrocampista del Bologna, ha segnato il suo primo gol in Serie A, dedicandolo alla sua famiglia e a Lukasz Skorupski, che considera come un fratello. Urbanski ha espresso la sua gioia per il gol e ha dichiarato l'intenzione di battere l'Atalanta nella prossima partita.

Il Monza, nonostante l'impegno, non è riuscito a trovare la via del gol se non con un'unica rete. La squadra di Vincenzo Italiano ha mostrato determinazione e volontà, ma non è bastato per evitare la sconfitta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo