Allagamento a Milano: disagi per centinaia di famiglie

Un grave incidente si è verificato oggi a Milano, causando disagi significativi per gli abitanti locali. Durante i lavori di scavo in via Fontana, un'azienda ha erroneamente perforato un acquedotto, provocando un allagamento che ha interessato l'intera strada, dal civico 3 al civico 89.

L'incidente ha avuto ripercussioni immediate sulla fornitura idrica. Circa 400 famiglie si sono ritrovate senza acqua a causa della necessità di chiudere la mandata sulle tubature per evitare ulteriori fuoriuscite. Questo ha causato notevoli disagi, con molti residenti privi del tutto o quasi di fornitura idrica.

Oltre ai problemi domestici, l'allagamento ha avuto un impatto significativo anche sulle attività commerciali locali. Molti negozi, ambulatori e presidi sanitari hanno dovuto interrompere il loro normale funzionamento a causa dell'interruzione dell'acqua.

I vigili del fuoco di Milano sono intervenuti prontamente per affrontare la situazione. Sono stati impegnati nel risalire alla causa dell'allagamento e bloccare la fuoriuscita d'acqua. Nonostante le difficoltà, sono riusciti a contenere l'allagamento e a prevenire ulteriori danni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo