Szczesny, un sogno per il Monza: Galliani svela i dettagli

Il presidente del Monza, Adriano Galliani, ha recentemente rivelato di aver avuto contatti con il portiere della Juventus, Szczesny. Tuttavia, ha sottolineato che non c'è stata una vera e propria trattativa.

Durante un evento organizzato per il Monza e lo sponsor Motorola, Galliani ha espresso il suo desiderio di vedere Szczesny al Monza. Ha definito l'idea una "suggestione" e ha aggiunto che "sognare non costa". Nonostante ciò, ha chiarito che non ci sono state trattative concrete per il portiere della Juventus.

Galliani ha anche elogiato il nuovo allenatore del Monza, Nesta, e ha espresso entusiasmo per l'imminente ritiro della squadra. Ha annunciato che parteciperà al ritiro e che ci sarà una "notte biancorossa" con i giocatori e il nuovo allenatore.

Oltre a parlare di Szczesny, Galliani ha discusso anche di altri aspetti del mercato. Ha rivelato che per Colpani sono arrivate alcune telefonate, ma che non hanno trovato il consenso del Monza. Ha inoltre parlato del "metodo Giuntoli", riferendosi al direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, che ha già realizzato diversi colpi di mercato.

Galliani ha raccontato un retroscena interessante riguardo a Giuntoli. Ha rivelato che l'affare per Di Gregorio, uno dei nuovi acquisti della Juventus, è nato ad inizio anno grazie a una telefonata di Giuntoli. Questo episodio è stato descritto come un esempio del "metodo Giuntoli", che sembra essere molto efficace sul mercato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo