Mark Antony Samson ha confessato il delitto: "Dispiaciuto per quello che ho fatto". Il ragazzo rispondeva agli sms con il…
Leggi
Approfondimenti:
I due avevano avuto una relazione. La giovane, scomparsa dal 25 marzo, è stata uccisa a coltellate Marc Samson, 23 anni, ha confessato di aver assassinato Ilaria Sula, studentessa 22enne di Terni. Il ragazzo ha ammesso di averla uccisa a coltellate al culmine di una lite iniziata in un appartamento di via Homes 16, nel quartiere africano a Roma. Il cadavere della vittima è stato trovato in un dirupo nel Comune capitolino di Capranica Prenestina
Leggi
È stata trovata morta Ilaria Sula, ventidue anni, scomparsa da Roma dal 25 marzo. Il corpo in una valigia al fondo di un dirupo a Poli, comune poco lontano dalla Capitale. I sospetti degli investigatori della squadra mobile e degli agenti del commissariato San Lorenzo si stringono intorno all’ex fidanzato, 23 anni, interrogato in queste ore e in stato di fermo su mandato della Procura di Roma. L'uomo, in base a quanto si apprende, avrebbe ucciso la…
Leggi
La ragazza era scomparsa dal 25 marzo scorso a Roma. Il suo corpo è stato ritrovato nella mattina di oggi in una grossa valigia. Ilaria era stata descritta nei messaggi disperati della famiglia come “alta 160 cm, 50 kg”: occhi chiari e sorriso sincero, una ragazza semplice, nelle foto diffuse in questi ultimi giorni. A condurre gli inquirenti sul posto è stato un ragazzo di origini filippine di 23 anni, Mark Antony Samson, con cui Ilaria avrebbe avuto una precedente relazione.
Leggi
La studentessa uccisa nella Capitale aveva 22 anni ed era originaria di Terni: fermato l'ex fidanzato Aveva solo 22 anni Ilaria Sula, la studentessa scomparsa a Roma e ritrovata morta all’interno di una valigia in un’area boschiva nel comune di Capranica Prenestina. Ilaria Sula, chi era la studentessa scomparsa a Roma e trovata morta La giovane, per il cui omicidio è stato fermato un 23enne con aveva avuto una relazione, era originaria di Terni ma viveva nella Capitale, dove…
Leggi
(Adnkronos) – “Fa male. Ancora una ragazza uccisa, messa in una valigia come la mia Pamela”. Con un filo di voce, parla all’Adnkronos Alessandra Verni, mamma di Pamela Mastropietro, uccisa a 18 anni e abbandonata a pezzi in due trolley, dopo il ritrovamento di Ilaria Sula, anche lei ritrovata in una valigia a Roma. “Vorrei solo abbracciare i genitori, un altro papà e un’altra mamma che come me si sono presi una condanna a vita senza colpe e senza sconti”, ha aggiunto.
Leggi
– Choc a Terni per la morte della studentessa umbra llaria Sula, 22 anni originaria di Terni, dove risiede la famiglia. Un epilogo tragico, il corpo della giovane, scomparsa da giorni, è stato ritrovato all’alba di oggi, 2 aprile, all’interno di una valigia. Della giovane non si avevano più notizie dal 25 marzo, quando uscì dall’abitazione romana che condivideva con alcuni coinquilini non facendo ritorno.
Leggi
Mark Samson ha confessato di aver ucciso Ilaria Sula. L'ex fidanzato 23enne deve rispondere ora di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Al termine di un lungo interrogatorio il reo confesso ha dichiarato: "L'ho accoltellata io". Omicidio Ilaria Sula, l'ex fidanzato filippino Mark Samson confessa: "L'ho accoltellata", ha continuato a usare il cellulare e…
Leggi