Chiara Ferragni ritrova l'amore con il medico toscano Andrea Bisciotti

Chiara Ferragni, l'imprenditrice digitale, sembra aver ritrovato l'amore dopo la separazione da Fedez. È stata fotografata a Forte dei Marmi in compagnia di Andrea Bisciotti, un ortopedico toscano di 31 anni. La voce di una presunta nuova relazione con il medico circolava già da alcune settimane.

La presenza costante di Chiara Ferragni in Versilia era dovuta, anche, alla frequentazione di Andrea Bisciotti, originario di Pontremoli. Il settimanale Diva e Donna ha immortalato in uno scatto Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti, in spiaggia a Forte dei Marmi, insieme ai figli Leone e Vittoria.

In spiaggia, l'influencer ha risposto in maniera inequivocabile ad un fan: “Si vede che la separazione mi fa bene”. Questa risposta ha dato ulteriore forza alle voci di una nuova relazione.

La scelta di Chiara Ferragni e Fedez di limitare sui social il racconto della loro nuova vita da single ha fatto storcere il naso ai followers abituati ad un racconto 24/7 ma allo stesso tempo ha fatto la gioia di fotografi e rotocalchi che sono tornati ad essere l’unica fonte di news sui Ferragnez.

Mentre Fedez è stato fotografato con Taylor Mega, Chiara Ferragni è finita in prima pagina con il presunto fidanzato. Nel frattempo, si diffondono le news di una chiusura dello storico negozio CF nel cuore di Milano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo