Kvaratskhelia, prossimo a lasciare il Psg, aveva rilasciato una delle ultime interviste da giocatore del Napoli al sito ufficiale della Fifa. Una lunga chiacchierata durante la quale il georgiano si...
Leggi
Altre notizie:
Kvaratskhelia, l'ultima "giocata" a Napoli fece infuriare Conte. Che lo tolse subito "È il tristissimo finale di una storia iniziata con un colpo di fulmine", scrive Angelo Forgione sui social. L'ultimo pallone toccato da Kvaratskhelia con la maglia del Napoli è una "giocata" che non è affatto piaciuta ad Antonio Conte. Dopo uno stop di petto il georgiano prova a calciare al volo di sinistro ed il risultato è una lenta rasoiata che…
Leggi
Valentin Pauluzzi, giornalista de L’Equipe, è intervenuto a CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: "In Francia facciamo fatica a capire l’operazione di Kvaratskhelia a gennaio, per certe cifre che non si spendevano più da un po' e perché il PSG fa fatica a segnare e invece è arrivato l’ennesimo esterno in una posizione dove c’è già Barcola che è considerato il nuovo Mbappe e volto del club parigino…
Leggi
Era già nelle sue intenzioni dire addio al Napoli in estate ma Conte lo aveva trattenuto. Ora il georgiano si prepara alla partenza e l'11 dicembre ha salutato così la città. Le immagini sono diventate virali (X @ClassicSchmo)
Leggi
Le parole del giornalista Valter De Maggio che ha rivelato un retroscena Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ ed ha rivelato un retroscena sulla trattativa Kvara-Psg: “Dalle informazioni in nostro possesso, Kvaratskhelia oggi potrebbe salutare i compagni e volare poi in serata con un aereo privato per Parigi
Leggi
Kvara di notte in felpa con cappuccio blu al Murale di Diego Armando Maradona. E' diventato virale il video del talento georgiano, interpretato come l'ultimo saluto del calciatore (quasi ex) azzurro... Leggi tutta la notizia
Leggi
Kvara-Napoli, le ore dell'addio: spunta il saluto dell'attaccante Sui social gira un video con l'attaccante al murales di Maradona, per un abbraccio ideale ai tifosi Si sta per consumare l'addio di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli: ormai la strada è segnata, con l'attaccante in partenza per Parigi, dove firmerà un contratto fino al 2030 da 8 milioni a stagione più bonus. Al club azzurro 70 milioni più 5 di bonus.
Leggi
L'incredibile aumento per Kvara: al PSG guadagnerà fino a 11mln (bonus compresi) L’esplosione di Neres ha cambiato la storia, di Kvaratskhelia e del nuovo Napoli di Conte. E allora meglio dirsi addio adesso, per il bene di tutti L'incredibile aumento per Kvara: da 1.8 di ingaggio agli 11 milioni (bonus compresi) del Psg. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle cifre dell'accordo economico che porteranno il georgiano a vestire la maglia del club…
Leggi
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, arrivano i primi retroscena sull'arrivo di Kvaratskhelia all'ombra della Tour Eiffel. Luis Enrique ha accolto con grande entusiasmo l'acquisto del georgiano, che rappresenta un pallino fisso ormai dallo scorso giugno. Il tecnico spagnolo ha spinto e sollecitato la dirigenza a chiudere il colpo Kvara in tempi da record, con l'obiettivo di…
Leggi
Il georgiano sta vivendo giorni particolari in attesa di poter prendere l'aereo che lo porterà lontano da Napoli Sara Ghezzi 15 gennaio - 11:15 Kvara è pronto ad iniziare la sua avventura al Psg dopo aver chiesto la cessione in piena corsa per lo scudetto. Una situazione inaspettata che ha sorpreso in primis Conte, ma che testimoniano settimane in cui il georgiano ha vissuto amaramente la sua stagione in azzurro.
Leggi
Cavani, altro che Kvara: mantenuta la promessa fatta ai napoletani Edinson Cavani, così come Khvicha Kvaratskhelia, decise si approdare al PSG. Eppure tra i due c'è tutta la differenza del mondo. Khvicha Kvaratskhelia è in procinto di passare al PSG. Il calciatore georgiano si legherà ai francesi già a gennaio. Una scelta maturata da tempo nonostante il tentativo (fallito) di mister Antonio Conte di fargli cambiare idea.
Leggi
Il fortunato film di Khvicha Kvaratskhelia ai piedi del Vesuvio sembra ormai arrivato ai titoli di coda. Il Psg ha deciso di rompere gli indugi e di avvicinarsi alla richiesta del Napoli, così l'esterno georgiano passerebbe al club francese per 70 milioni di euro più bonus semplici che porteranno la cifra a 75 milioni. Kvaratskhelia ieri non si è allenato per problemi muscolari, ma è pronto a volare a Parigi per le visite mediche nei prossimi giorni.
Leggi
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Aurelio De Laurentiis ha seguito da Los Angeles la trattativa tra SSC Napoli e Paris Saint-Germain per la cessione dell'attaccante Khvicha Kvaratskhelia. Nella giornata di mercoledì 15 gennaio ADL ritorna in Italia e potrebbe anche annunciare la cessione del georgiano, la quarta al PSG dopo quelle di Lavezzi, Cavani e Fabian Ruiz
Leggi
Kvaratskhelia lascia Napoli e perde followers. Quando ancora non è stata ufficializzata la cessione del georgiano al PSG dopo solo due anni e mezzo in maglia azzurra, oggi il quotidiano Il Mattino registra già un netto calo di followers per Khvicha Kvaratskhelia. Kvara su Instagram contava oltre 3,638 milioni di followers a dicembre. All'8 gennaio sono già diventati 3,599 milioni, con quasi 40mila followers persi in pochi giorni, probabilmente come conseguenza…
Leggi
Kvara al murale di Maradona: le immagini Come testimoniato da "Calcionapoli24", l'esterno georgiano ha visitato il celeberrimo murale di Maradona nel centro città, luogo sacro per i sostenitori partenopei. Un saluto doveroso, prima di prendere un volo privato dall'aeroporto di Capodichino con direzione Parigi, per firmare il suo nuovo contratto col Psg. Immagini emozionanti, che di certo toccheranno nel profondo i sentimenti dei tifosi del Napoli.
Leggi
Kvaratskhelia al PSG, retroscena sulla trattativa di calciomercato! Oggi il Corriere del Mezzogiorno svela cosa è successo nei giorni scorsi durante le trattative tra SSC Napoli e Paris Saint-Germain per il trasferimento in Francia dell'attaccante georgiano. Decisivo l’incontro avvenuto lunedì a Montecarlo tra il consulente strategico del club parigino, Luis Campos, che ha residenza proprio nel Principato e Mamuka Jugeli, agente del calciatore.
Leggi
Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola in prima pagina si è soffermato anche sul mercato del Napoli, che ha praticamente formalizzato la cessione di Kvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano infatti ha raggiunto un accordo con il Paris Saint-Germain, che ha messo sul piatto una cifra complessiva di circa 70 milioni di euro. Napoli e PSG proprio ieri hanno effettuato lo scambio di documenti, utile per il trasferimento di Kvara in Ligue 1.
Leggi
Adieu Kvaratskhelia . Il Napoli si accinge a salutare definitivamente la propria stella georgiana, che ha accettato da giorni il corteggiamento del PSG concordando col club francese un contratto quinquennale da 9 milioni netti a stagione più 2 di bonus. Una mossa che ha messo in Napoli spalle al muro, costringendo gli azzurri ad aprire la porta a una cessione immediata. Affare chiuso per 75 milioni.
Leggi
Il trasferimento di Kvara al PSG porterà nelle casse del Napoli 70mln di euro, ed arricchirà quelle del georgiano con un contratto faraonico. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Le cifre: al Napoli andranno 70 milioni con i bonus, mentre Kvara firmerà un contratto quinquennale con un ingaggio di partenza da 8,5 milioni; lo stipendio è a salire, anno dopo anno.
Leggi
Il mercato del Napoli, con l'addio di Kvaratskhelia e la ricerca del sostituto. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola mercoledì 15 gennaio. Il Mattino apre con "PSG-Kvara, c'è l'accordo: De Laurentiis punta su Garnacho", in merito al'addio vicinissimo del georgiano e la ricerca del suo sostituto.
Leggi
Luis Enrique non parla, ma aspetta Kvara. Garnacho o Adeyemi per sostituirlo a Napoli Khvicha Kvaratskhelia si appresta a lasciare il Napoli e ad approdare al Paris Saint-Germain. L'esterno offensivo georgiano firmerà un contratto valido fino al 2029 nelle prossime ore a seguito dell'accordo raggiunto tra le due società. Si tratta di una operazione da circa 75 milioni di euro. I due club in queste ore si stanno scambiando i documenti, ma la fumata bianca è in arrivo.
Leggi
Kvara al murale di Maradona: gli dice "addio" prima di lasciare Napoli Khvicha Kvaratskhelia al 'Largo Maradona' il giorno prima di partire per Parigi e firmare ufficialmente per il PSG. Khvicha Kvaratskhelia ha 'salutato' Diego Armando Maradona, recandosi ai Quartieri Spagnoli, dove si trova il murale che raffigura l'indimenticato 'Pibe de Oro', il giorno prima di partire per la Francia e dire ufficialmente addio a Napoli e al Napoli.
Leggi
Prima pagina Il Mattino: "Psg-Kvara, c'è l'accordo: DeLa punta su Garnacho" "Khvicha 'core 'ngrato' scaricato dai social: per 36mila follower". Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina al mercato del Napoli: "Psg-Kvara, c'è l'accordo: DeLa punta su Garnacho. Il georgiano saluta gli azzurri". "Khvicha 'core 'ngrato' scaricato dai social: per 36mila follower". Di seguito la prima pagina integrale.
Leggi
A radio Marte: «Cedere Kvaratskhelia per il Napoli è la scelta più saggia e consigliabile, a fronte di un’offerta importante» Il dirigente sportivo Walter Sabatini a Radio Marte ha parlato ampiamente del caso Kvaratskhelia, sottolineando che sia la scelta più saggia per il Napoli «Cedere Kvaratskhelia per il Napoli è la scelta più saggia e consigliabile, a fronte di un’offerta importante una società non può rinunciare ad una simile plusvalenza, soprattutto…
Leggi
"Cedere Kvaratskhelia per il Napoli è la scelta più saggia e consigliabile, a fronte di un'offerta importante una società non può rinunciare ad una simile plusvalenza", ha detto Walter Sabatini a Radio Marte dove l'ex dirigente nerazzurro è stato sollecitato sulla squadra di Antonio Conte tra cessioni, rumors di mercato e obiettivi stagionali che vedono coinvolta anche l'Inter: "Dispiace per l'addio di Kvara, un…
Leggi
Walter Sabatini: "Cedere Kvaratskhelia è consigliabile. Ma Garnacho al Napoli non mi convince" "Cedere Kvaratskhelia per il Napoli è la scelta più saggia e consigliabile, a fronte di un'offerta importante una società non può rinunciare ad una simile plusvalenza, soprattutto per società che siano autonome e non possono fare affidamento su ricapitalizzazioni ed aumenti di capitale". Parla così il dirigente sportivo Walter Sabatini a…
Leggi
Acque mosse in casa Inter dove Frattesi spinge per andar via e tornare a Roma. Ronaldo rinnova con l'Al-Nassr, pronto un altro contratto faraonico L’avventura di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli è ormai ai titoli di coda. L’ala georgiana firmerà infatti per il Psg nelle prossime ore. Secondo i media francesi i due club hanno raggiunto un accordo e stanno ultimando le ultime formalità. Questa volta è davvero fatta.
Leggi
– Se il rendimento sul campo del Napoli è ormai una linea retta e continua ben fotografata dalle 5 vittorie di fila inanellate dopo la più recente sul Verona, le vicende del calciomercato che ruotano intorno a Khvicha Kvaratskhelia stanno assumendo i contorni delle montagne russe. In principio, a partire dalla scorsa estate, quella della rivoluzione targata Antonio Conte in panchina e Giovanni Manna come direttore sportivo, il georgiano era stato blindato, sì, ma solo a parole…
Leggi
Domani mattina Napoli e Psg finalizzeranno la documentazione necessaria per il trasferimento del georgiano in Francia. Mg Milano 29/10/2024 - campionato di calcio serie A / Milan - Napoli / foto... Leggi tutta la notizia
Leggi
Siamo ai saluti. Napoli e Psg hanno raggiunto l'accordo per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia che si trasferisce all'ombra della Torre Eiffel per la cifra di 75 milioni di euro. Il georgiano inaugura il Calciomercato Napoli firmerà un contratto di quattro anni e mezzo (fino al 2029) con opzione per l'anno successivo con un ingaggio faraonico di circa 9 milioni a stagione. L'annuncio dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma c'è l'intesa su tutta la linea.
Leggi
Questa può rivelarsi la settimana più importante della stagione per Antonio Conte, da quando è arrivato sulla panchina del Napoli. Nel fine settimana, gli azzurri affronteranno l'Atalanta capolista ed è una sfida che potrà dire molto sull'esito finale del campionato. Tuttavia, c'è una notizia shock che ha stupito tutto il popolo napoletano e lo spogliatoio partenopeo: Kvicha Kvaratskhelia ha trovato un accordo con il PSG e si trasferirà in Ligue 1a partire da questa sessione di mercato.
Leggi
Kvara-PSG, è fatta: domani volerà già a Parigi Ci siamo per il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint-Germain. L'esterno offensivo georgiano firmerà un contratto valido fino al 2029 nelle prossime ore a seguito dell'accordo raggiunto tra le due società. Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, si tratta di una operazione da circa 75 milioni di euro.
Leggi
Ormai mancavano solo i dettagli e nel pomeriggio di martedì 14 gennaio da più fonti è arrivata la conferma: Kvicha Kvaratskhelia è un nuovo giocatore del Psg. Il Napoli perde un altro degli eroi del terzo scudetto, ma Aurelio De Laurentiis si consola incassando oltre 70 milioni di euro (tra cifra fissa e vari bonus). Il georgiano che sotto il Vesuvio ormai non si trovava più bene proverà a far innamorare Parigi: per lui è pronto un contratto di 5 anni e uno stipendio che si aggira…
Leggi
Il Napoli dà una mano alla Juventus. Sembrerebbe quasi incredibile, ma è così. L'addio di Khvicha Kvaratskhelia per circa 75 milioni di euro più bonus "libera", di fatto, Kolo Muani. Se è vero che Luis Enrique non aveva più convocato il giocatore dopo i 28 minuti contro l'Auxerre, dall'altro lato serviva un sostituto prima di lasciare libero il nazionale francese. L'approdo del georgiano permette al Paris Saint Germain di lasciare partire l'attaccante transalpino.
Leggi
Kvara-PSG: scambio di documenti. Okafor-Lipsia, non solo problemi fisici Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. Okafor dal Milan al Lipsia, ad ora operazione saltata. Ma non ci sarebbero solo motivi fisici - Leggi la notizia, CLICCA ! Luis Enrique, bocca cucita su Kvara: "Mi piace parlare di chi non è in rosa, ma non lo faccio...
Leggi
Parigi val bene... 4 grandi affari. Quanto ha incassato il Napoli dalle cessioni al PSG Napoli-Parigi solo andata. Con le cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG si conferma l'asse De Laurentiis-Al Khelaifi. Il club partenopeo è tra quelli che ha fornito più giocatori alla squadra campione di Ligue 1 nel corso della sua era d'oro. Da quando è iniziata la stagione qatariota. Il primo fu Ezequiel Lavezzzi.
Leggi
La trattativa che porterà Kvara a vestire la maglia del Psg è ormai chiusa. L'ala farà le visite mediche a Parigi nei prossimi giorni L'affare di questo mercato di gennaio è quello che si sta concludendo sull'asse Napoli-Parigi. Secondo Fabrizio Romano le due società avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano farà le visite mediche nei prossimi giorni. Agli azzurri una cifra vicina ai 70 milioni, l'ennesima plusvalenza monstre dell'era De…
Leggi
Kvara-Napoli: la situazione è precipitata il 3 gennaio. Il retroscena Khvicha Kvaratskhelia, attaccante in forza al Napoli, è destinato ad approdare al PSG. Retroscena sul calciatore georgiano. Il Napoli è stato "costretto" a cedere l'esterno Khvicha Kvaratskhelia. Né Antonio Conte né Aurelio De Laurentiis avrebbero fatto a meno dell'attaccante georgiano se lo stesso calciatore non si fosse impuntato per andare via (approderà in Francia, al PSG).
Leggi
Kvara è praticamente un giocatore del Psg: è arrivato il consueto "here we go" di Fabrizio Romano che ha confermato l'accordo ormai siglato tra i due club. Kvara-Psg, è fatta! Tutti i dettagli Secondo RMC Sport, il Napoli incasserà una cifra superiore ai 70 milioni di euro più bonus. L'altro esperto di mercato, Nicolò Schira, ha parlato invece del contratto del georgiano: un quinquennale fino al 2029 da 9 milioni a stagione più due di bonus e con opzione per…
Leggi
Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 16:55 - È arrivato il tanto atteso "Here Wo Go" di Fabrizio Romano: Kvicha…
Leggi
RMC Sport annuncia: accordo totale tra il Paris Saint-Germain ed il Napoli per il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia, giocatore atteso a Parigi. Calciomercato Kvaratskhelia al Psg L'ala georgiana del Napoli Khvicha Kvaratskhelia firmerà per il PSG nelle prossime ore. I due club hanno raggiunto un accordo e stanno ultimando le ultime formalità. Il PSG e il Napoli hanno trovato un accordo sui termini…
Leggi
Il PSG è "aperto e attento a migliorare la squadra" durante il mercato invernale: lo ha detto oggi Luis Enrique mentre il club parigino è in trattativa con il Napoli per l'acquisto di Khvicha Kvaratskhelia. "Questo mercato è diverso da quello estivo - ha aggiunto il tecnico - È difficile puntare al giocatore giusto e noi dobbiamo sfruttare al meglio la nostra rosa. Siamo aperti e attenti a migliorare la squadra in tutte le posizioni".
Leggi
È ormai praticamente tutto fatto per la cessione di Kvicha Kvaratskhelia al PSG. Nel corso di questi minuti, l’esterno georgiano ha lasciato il centro sportivo di Castel Volturno (non ha preso parte all’allenamento odierno a causa del risentimento muscolare che si sta portando dietro nelle ultime settimane) per l’ultima volta nella sua carriera, ponendo così fine alla sua poco più che biennale avventura nel capoluogo campano, percorso professionale…
Leggi
Secondo il Mattino, il Paris Saint-Germain non smette di pensare a Victor Osimhen, oggi in prestito dal Napoli al Galatasaray. Nei colloqui con Manna per Kvaratskhelia, i parigini hanno chiesto una sorta di sconto per acquistare il nigeriano ma la risposta degli azzurri è stata chiara: gli affari, eventualmente, saranno scollegati tra loro.
Leggi
Sei ore di faccia a faccia tra Giovanni Manna e Luis Campos, i direttori sportivi di Napoli e Psg, in un hotel della Costa Azzurra. E ora la fumata bianca è vicinissima. Adieu Kvara, mancano solo pochi dettagli, forse l’ultimo rilancio dei francesi. Forse, non ce n’è bisogno. Rien ne va plus. Perché al termine del lungo vertice è arrivata la proposta finale che sta ingolosendo De Laurentiis: 75 milioni più altri 5 di bonus vari.
Leggi
Calciomercato LIVE: Kvara al Psg, ci sono le firme! Insidia Tottenham per Kolo Muani, salta Okafor al Lipsia Il 2 gennaio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato invernale. Il nostro live vi aggiorna sui principali movimenti. Molte squadre sono alla ricerca di rinforzi, movimentando il calciomercato per tutto il mese. Martedì 14 gennaio IN EVIDENZA - ACCORDO - Tutto fatto tra il Napoli e il Paris Saint-Germain per Khvicha…
Leggi
Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli svela due trattative: il brasiliano vuole valutare il ritorno in patria. Per lo slovacco il PSG apre al prestito con diritto di riscatto. Importanti novità di mercato per il Napoli. Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha rivelato attraverso Radio Goal gli ultimi sviluppi su due trattative per la difesa azzurra. La prima riguarda Danilo: “È molto vicino alla rescissione con la Juventus con buonuscita, ma ha chiesto tempo al Napoli.
Leggi
L’esperto di mercato conferma l’accordo tra i club per oltre 70 milioni. Il georgiano firmerà un contratto di 5 anni, Conte spinge per l’argentino del Manchester United. Il futuro di Kvaratskhelia è ormai deciso: sarà PSG. La bomba di mercato è stata sganciata da Fabrizio Romano con il suo caratteristico “Here we go!”, marchio di garanzia delle trattative concluse. L’esperto di calciomercato ha confermato la notizia attraverso il suo profilo X: “Khvicha Kvaratskhelia al Paris…
Leggi