Marco Ottolini spiega al pubblico rossoblù chi sia Maxwel Cornet, ultimo rinforzo del calciomercato di gennaio: «É un calciatore esperto che ha giocato in top campionati. Ha dimostrato una grande volontà nel venire da noi, vuole dimostrare di essere ancora di grande livello. Corneto è un’ala offensiva, bravo tecnicamente e anche nell’uno contro uno, può giocare sia a destra che a sinistra: ha caratteristiche che in rosa non avevamo».
Leggi
Altre informazioni:
Le parole del direttore sportivo del Genoa Ottolini sul calciomercato e non solo Il direttore sportivo del Genoa Ottolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla sfida contro il Monza, valida per la 22ª giornata di Serie A. Tanto mercato nelle dichiarazioni del direttore sportivo rossoblù, a partire dal nuovo acquisto di Sigris per difendere i pali, per poi arrivare anche al futuro di Mario Balotelli, ormai in uscita dal club ligure.
Leggi
Genoa, Ottolini: "Balotelli cercheremo una soluzione. Frendrup? Mai aperto a trattative" Il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini è intervenuto ai microfoni di SkySport nel prepartita della sfida tra i liguri e il Monza. Queste le sue parole: "Noi cercheremo di fare la nostra partita al di là degli interpreti che giocheranno oggi". Cambiaso potrebbe portare dei soldi al Genoa. Questo cambierà qualcosa per questi ultimi giorni di mercato?…
Leggi