Xbox rivela 24 titoli al Tokyo Game Show 2024

- Durante il Tokyo Game Show 2024, Microsoft ha presentato una lineup impressionante di 24 titoli, molti dei quali sviluppati in Asia. Tra i giochi annunciati, spiccano quelli di Square Enix e Bandai Namco, oltre a numerosi titoli di studi indipendenti. Inoltre, è stata annunciata la traduzione giapponese di titoli americani, come l'ultimo Indiana Jones, ampliando così l'accessibilità dei giochi a un pubblico più vasto.

Uno degli annunci più rilevanti riguarda l'arrivo di cinque nuovi titoli immediatamente disponibili nel servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Capcom ha dato il via al TGS 2024 con un Capcom Online Program ricco di contenuti, portando gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso le Terre proibite di Monster Hunter Wilds™, le strade malfamate di Metro City in Street Fighter™ 6, il centro commerciale Willamette Parkview infestato dagli zombie di Dead Rising™ Deluxe Remaster, le scene del crimine ad alto tasso di dramma di Ace Attorney Investigations™ Collection e l'arcade retrò di MARVEL vs. Capcom™.

Microsoft ha anche annunciato l'uscita di almeno quattro giochi first party Xbox nel 2025: Avowed, South of Midnight, DOOM: The Dark Ages e Fable, tutti nuovi e non rimasterizzazioni di giochi esistenti. Questi annunci suggeriscono un 2025 ricco di uscite per la piattaforma Xbox, dopo un 2024 già caratterizzato da diverse uscite di pregio.

Tra i punti salienti del Tokyo Game Show 2024, spiccano anche StarCraft: Remastered e StarCraft II, in arrivo su PC Game Pass, nuovi contenuti per Age of Mythology: Retold e collaborazioni come Overwatch 2 x My Hero Academia. L'evento ha dimostrato l'impegno di Xbox nei confronti dei giocatori globali e asiatici, con una vasta gamma di aggiornamenti, rivelazioni di giochi e trailer di Xbox Game Studios, Blizzard e Bethesda, oltre a titoli di sviluppatori asiatici.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo