Il Consiglio dell'Ordine dei medici della provincia di Reggio Calabria esprime grande soddisfazione per la nomina del suo Presidente, dottore Pasquale Veneziano, a componente del Comitato centrale... Leggi tutta la notizia
Leggi
Altre informazioni:
Il Consiglio dell’Ordine dei medici della provincia di Reggio Calabria esprime grande soddisfazione per la nomina del suo Presidente, dottore Pasquale Veneziano, a componente del Comitato centrale della Federazione nazionale degli Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (FNOMCeO) per il prossimo quadriennio. Per il presidente Veneziano si tratta della seconda esperienza all’interno del Comitato centrale, essendo stato eletto quindici anni addietro nello stesso organo di governo che presiede a…
Leggi
Il Consiglio dell’Ordine dei Medici della provincia di Reggio Calabria esprime “grande soddisfazione per la nomina del suo Presidente, dottore Pasquale Veneziano, a componente del Comitato centrale della Federazione nazionale degli Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (FNOMCeO) per il prossimo quadriennio. Per il presidente Veneziano si tratta della seconda esperienza all’interno del Comitato centrale, essendo stato eletto quindici anni…
Leggi
Roberto Monaco, presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Siena è stato rinnovato nell’incarico di segretario nazionale della Federazione degli Ordini medici chirurghi e odontoiatri per altri quattro anni. L’attuale presidente dell’Ordine senese è stato il secondo più votato nella lista risultata vincitrice e successivamente eletto segretario nazionale del Comitato centrale e dell’albo medici.
Leggi
Medici medici Ordine medici: Filippo Anelli riconfermato alla presidenza Fnomceo Filippo Anelli resta alla guida dei medici italiani. Vicepresidente è stato confermato Giovanni Leoni e segretario Roberto Monaco, mentre il nuovo tesoriere è Brunello Pollifrone, presidente del Cao di Roma di Redazione Farmacista33 Filippo Anelli resta alla guida dei medici italiani. La sua riconferma a presidente è stata sancita dalla tre giorni elettorale che da venerdì 24 gennaio a domenica 26, nella sede…
Leggi
Guido Marinoni, medico di Albino e presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Bergamo è stato confermato, ieri, nel Comitato Centrale della Fnomceo (Federazione nazionale degli Ordini dei Medici chirurghi e Odontoiatri). Il Comitato Centrale della Federazione sarà ancora guidato da Filippo Anelli. Guido Marinoni: “Anni critici per la nostra professione” “Sono grato per la rinnovata fiducia – ha commentato il presidente dell’Ordine di Bergamo -, il…
Leggi
Filippo Anelli confermato alla guida dei medici italiani: "La nostra sanità strumento di democrazia"
Il presidente dell'Ordine dei medici di Bari, Filippo Anelli, confermato alla guida dei medici italiani . Si è conclusa con la sua nomina a presidente la tre giorni elettorale che, a Roma ha... Leggi tutta la notizia
Leggi
Filippo Anelli confermato alla guida dei medici italiani: “La nostra sanità strumento di democrazia”
Il presidente dell’Ordine dei medici di Bari, Filippo Anelli, confermato alla guida dei medici italiani. Si è conclusa con la sua nomina a presidente la tre giorni elettorale che, a Roma ha visto i presidenti degli Ordini territoriali e quelli delle Commissioni albo odontoiatri esprimere le proprie preferenze per il rinnovo dei vertici della Fnomceo, la Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri.
Leggi
Medici. Filippo Anelli riconfermato alla Presidenza Fnomceo. Andrea Senna è il Presidente Cao Vicepresidente della FnomceoGiovanni Leoni, Segretario Roberto Monaco, Tesoriere Brunello Pollifrone. Alla Vicepresidenza della Commissione Albo Odontoiatr Nicola Cavalcanti, alla Segreteria Antonio Natale. Tra i punti programmatici del nuovo Comitato Centrale, in carica sino al 2028, l’adozione del nuovo Codice di Deontologia Medica, attualmente in fase di…
Leggi
Filippo Anelli è stato riconfermato alla presidenza dei medici italiani. Si è conclusa domenica 26 gennaio, con la sua nomina presidente, la tre giorni elettorale che, a Roma, nella sede di via Ferdinando di Savoia, ha visto i presidenti degli ordini territoriali e quelli delle commissioni albo odontoiatri esprimere le proprie preferenze per il rinnovo dei vertici della Fnomceo, la Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri.
Leggi
Si sono svolte oggi, domenica 26 gennaio, le elezioni per il rinnovo del Comitato Albo Odontoiatri nazionale che ha visto eleggere come Presidente Andrea Senna: “Ringrazio i presidenti CAO per la fiducia che mi hanno accordato. Per me è davvero un grande onore ricoprire questo ruolo. Dobbiamo lavorare da subito in armonia al nostro interno come professione odontoiatrica e all’esterno con la componente medica, ponendoci come valore aggiunto per realizzare tutti i punti del nostro programma.
Leggi
Filippo Anelli è stato confermato presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri. La nomina è arrivata al termine della tre giorni elettorale che ha portato anche alla nomina del Comitato Centrale della Fnomceo e delle altre cariche della Federazione. Vicepresidente è stato confermato Giovanni Leoni, si legge in una nota della Fnomceo, e il segretario è Roberto Monaco…
Leggi
Il voto dei medici italiani conferma Filippo Anelli alla guida della Fnomceo. È stato un vero e proprio plebiscito quello che ha portato oggi all’elezione della lista “Innovare la Professione”, che andrà a costituire, insieme ai componenti Odontoiatri, il Comitato Centrale che governerà la Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri per i prossimi quattro anni.
Leggi
Filippo Anelli è stato riconfermato alla Presidenza dei medici italiani. Si è infatti conclusa con la sua nomina a presidente la tre giorni elettorale che, da venerdì 24 a domenica 26 gennaio a Roma, ha visto i presidenti degli Ordini territoriali e quelli delle Commissioni Albo odontoiatri (Cao) esprimere le proprie preferenze per il rinnovo dei vertici della Fnomceo, la Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri.
Leggi
Filippo Anelli confermato alla guida della Fnomceo Calabrese: “Punto di riferimento imprescindibile per i medici pugliesi” domenica 26 gennaio 2025 . “Esprimo a nome personale e della Fimmg Bari le mie congratulazioni a Filippo Anelli, che oggi è stato riconfermato ai vertici della Federazione nazionale degli Ordini dei medici” - dichiara Nicola Calabrese, Segretario Fimmg Bari. “Come Presidente di Fimmg Bari nonché dell’Ordine dei medici di Bari, Filippo è da tempo un punto di riferimento imprescindibile per la…
Leggi
Filippo Anelli è stato confermato presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri. La nomina è arrivata al termine della tre giorni elettorale che ha portato anche alla nomina del Comitato Centrale della Fnomceo e delle altre cariche della Federazione. Vicepresidente è stato confermato Giovanni Leoni, si legge in una nota della Fnomceo, e il segretario è Roberto Monaco, mentre il nuovo tesoriere è Brunello Pollifrone.
Leggi
Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2025 Si svolgono il 24, 25 e 26 gennaio le assemblee elettorali per il rinnovo del Comitato Centrale, l’organo di governo della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, della Commissione Albo Odontoiatri nazionale e dei componenti effettivi e supplenti del Collegio dei revisori per il quadriennio 2025-2028. A essere chiamati alle urne sono i 106 presidenti degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri e i 106 presidenti delle…
Leggi
(Adnkronos) – La presidente Barbara Mangiacavalli è stata confermata alla guida della Fnopi, Federazione nazionale Ordini professioni infermieristiche, per il quadriennio 2025-2028. A indicarla all’unanimità è stato il nuovo Comitato centrale, in carica dalle elezioni che si sono tenute a Roma dal 24 al 26 gennaio, che hanno portato alle urne i delegati degli Ordini provinciali e interprovinciali (Opi) di tutta Italia.
Leggi