Cambiamenti in vista per Genoa e Fiorentina: Gollini e De Gea al centro della scena

Il Genoa ha trovato il sostituto di Josep Martinez: Pierluigi Gollini, portiere di proprietà dell'Atalanta. Inizialmente sembrava destinato al Monza, ma l'arrivo di Keylor Navas ha cambiato le carte in tavola, indirizzandolo verso la squadra guidata da Gilardino.

Pierluigi Gollini, che è arrivato all'Inter nelle scorse settimane, sarà il nuovo portiere del Genoa. Questa decisione è stata presa dopo che il Monza ha optato per Navas, permettendo così al club rossoblù di trovare un accordo con Gollini.

Nel frattempo, la Fiorentina sta valutando le proprie opzioni per il ruolo del portiere. Recentemente, il nome di David De Gea è stato accostato alla squadra viola. L'ex portiere del Manchester United, tuttavia, non gioca una partita ufficiale da quasi quattordici mesi.

Nonostante il Genoa abbia mostrato interesse per lo svincolato David De Gea, i rossoblu hanno poi virato sulla pista Pierluigi Gollini. Tuttavia, l'ipotesi di vedere l'ex portiere del Manchester United in Serie A non è ancora sfumata del tutto. Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Matteo Moretto, la Fiorentina potrebbe fare un tentativo per De Gea nel prossimo futuro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo