Juric, La Roma punta alla Champions League

- Ivan Juric, nuovo allenatore della Roma, ha tenuto la sua prima conferenza stampa, delineando chiaramente gli obiettivi della squadra. La proprietà, rappresentata dai Friedkin, ha espresso la necessità di qualificarsi per la Champions League. Juric ha sottolineato che la squadra ha già dimostrato di poter competere ad alti livelli sotto la guida di Daniele De Rossi, e ora spetta a lui portare avanti questo lavoro.

Juric ha elogiato il lavoro svolto da De Rossi, riconoscendo che la squadra è ben organizzata e i giocatori sono abituati a un alto livello di professionalità. Ha anche menzionato che la rosa è un buon mix di giovani talenti e giocatori esperti, il che rappresenta una solida base per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il nuovo tecnico ha parlato della necessità di ottenere risultati immediati, sottolineando che nel calcio i risultati sono tutto. Ha dichiarato che non ha percepito problemi all'interno della squadra e che il suo compito sarà quello di continuare a sviluppare i giocatori e migliorare il livello della rosa.

Juric ha anche accennato ai cambiamenti societari in corso, con l'arrivo di nuovi giocatori giovani. Questo rinnovamento è visto come un passo positivo per il futuro della squadra, ma l'attenzione principale rimane sui risultati a breve termine. La proprietà ha chiesto non solo risultati, ma anche lo sviluppo dei giocatori, alzando il livello complessivo della squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo