Nuovi iMac in arrivo e MacBook Pro con M3: ecco le ultime indiscrezioni

Secondo Mark Gurman, noto giornalista di Bloomberg, i nuovi iMac potrebbero arrivare già entro la fine di ottobre. Questa indiscrezione, se confermata, porterebbe una bella ventata di novità nei computer Mac, soprattutto perché potrebbe coincidere con un "refresh" del modello da 24 pollici che dal 2021 è fermo allo stesso comparto hardware ed è rimasto l'unico device della scuderia Apple con il "vecchio" chip M1.

Dopo l'annuncio ufficiale del nuovo evento Apple, sembrerebbero mancare davvero pochi giorni al lancio dei nuovi MacBook Pro con chip M3. Delle conferme, seppur parziali, arrivano oggi dal web con un leak che ci lascia apprezzare quella che potrebbe essere la confezione di vendita del nuovo prodotto firmato dall'azienda di Cupertino, nonché il design e il nuovo wallpaper predefinito.

La fotografia, scovata su Weibo e successivamente apparsa anche su Twitter/X, permette di apprezzare il nuovo MacBook Pro con uno sfondo che ricorda molto i toni utilizzati per le immagini promozionali dell'evento "Scary Fast" di Apple.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo