Un matrimonio toscano: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano tra emozioni e musica

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo sette anni di fidanzamento, hanno finalmente pronunciato il fatidico "sì". Circondati dall'affetto di amici e parenti, la coppia ha celebrato il loro amore in una cerimonia intima seguita da una grande festa con oltre 200 invitati.

La scelta della location è caduta sulle colline toscane, un luogo incantevole che renderà indimenticabile questa data per la coppia. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno deciso di festeggiare con una grande festa, accogliendo oltre 200 invitati in una villa patrimonio dell'Unesco.

Belen Rodriguez, sorella di Cecilia, è stata la damigella d'onore di entrambi gli sposi. La showgirl, visibilmente emozionata, non ha trattenuto le lacrime quando ha visto la sorella camminare verso l'altare, accompagnata dal loro papà. Anche i figli di Belen, Santiago e Luna Marì, hanno avuto un ruolo importante durante la cerimonia: Santiago ha portato gli anelli, mentre Luna Marì, vestita con un abitino bianco, è stata una piccola damigella.

Tra i momenti più divertenti della serata, spicca un siparietto musicale che ha visto protagonisti Belen Rodriguez e il rapper Tony Effe. La sorella della sposa ha infatti cantato e ballato "Sesso e Samba" con Tony, regalando momenti di allegria e spensieratezza agli ospiti.

Tra gli ospiti presenti al matrimonio, c'era anche Giulia De Lellis, influencer 28enne, che ha ritrovato l'ex Andrea Damante. Nonostante si dichiari single, i gossip su di lei e un possibile nuovo flirt con il rapper romano Tony Effe, all'anagrafe Nicolò Rapisarda, sono all'ordine del giorno. Durante la festa, Giulia è stata vista indossare la giacca del rapper, alimentando ulteriormente le voci.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo