L'avvio di una nuova era: Matias Soulé alla Roma

Matias Soulé, il talentuoso attaccante argentino, ha detto addio alla Juventus. Cresciuto e affermato nella società bianconera, Soulé è pronto per una nuova avventura alla Roma, sotto la guida di Daniele De Rossi.

Prima di partire per la Capitale, Soulé ha voluto dedicare un post di addio alla Juventus sul suo account Instagram. Ha ringraziato la società per gli anni trascorsi insieme, affermando che non la dimenticherà mai. Nonostante il cambio di casacca, il legame con la squadra che l'ha visto crescere rimane forte.

Soulé ha lasciato Torino e si trova ora a Roma, dove sta svolgendo le visite mediche di routine. Presto firmerà il contratto che lo legherà al club capitolino. Il suo arrivo è stato accolto con entusiasmo dai tifosi della Roma, pronti a sostenere il giovane argentino in questa nuova avventura.

Nonostante sia solo un giovane promettente, l'arrivo di Soulé ha scatenato un'ondata di entusiasmo tra i tifosi della Roma. Con i bonus, oltre alla parte fissa, il passaggio del giocatore sposterà circa 30 milioni di euro. Come Dybala, anche Soulé fa il percorso da Torino alla capitale, ma non dimentica la squadra che l'ha preso giovanissimo dall'Argentina e gli ha permesso di diventare uno dei prospetti più interessanti della Serie A. Ora, con la casacca della Roma, è pronto a dimostrare tutto il suo valore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo