Altri articoli:
Nicola Porro 14/01/2025
La Germania scava un’altra trincea di difesa contro l’attacco di Unicredit a Commerzbank. Dopo l’ira di Berlino che ha subito bollato l’operazione come un atto ostile…
Leggi
il Giornale 14/01/2025
Da Francoforte si preparano a vendere cara la pelle all'italiana Unicredit. Nessuno si aspettava un tappeto rosso per il tentativo di scalata di Andrea Orcel, ma l'intervista rilasciata al quotidiano tedesco…
Leggi
La Verità 14/01/2025
Jens Weidmann è nel consiglio di Commerz: da Unicredit comportamento scorretto Intanto gli istituti francesi si muovono sottotraccia su…
Leggi
la Repubblica 14/01/2025
MILANO — «È come in ogni relazione: se l’inizio è fallimentare, poi diventa difficile. Ci vorrebbe molto lavoro per stabilire abbastanza fiducia da consentire colloqui…
Leggi
il Giornale 13/01/2025
Da Francoforte si preparano alla trincea per resistere all’avanzata dell’italiana Unicredit. Nessuno si aspettava un tappeto rosso per il tentativo di scalata di Andrea Orcel, ma…
Leggi
Start Magazine 13/01/2025
Perché Weidmann sbrocca contro Orcel su Unicredit-Commerzbank? Jens Weidmann, ex presidente della Bundesbank e oggi presidente del consiglio di sorveglianza di Commerzbank, è molto critico sull'ipotesi di fusione con Unicredit. Ecco perché La battaglia per il controllo di Commerzbank si arricchisce di un nuovo capitolo con la prima presa di posizione pubblica di Jens Weidmann, presidente del consiglio di sorveglianza della banca tedesca, attraverso una lunga intervista all’Handelsblatt.
Leggi
FIRSTonline 13/01/2025
Il presidente del consiglio di sorveglianza di Commerzbank ed ex numero uno della Bundesbank parla per la prima volta: “Quello di Unicredit non è…
Leggi
Milano Finanza 13/01/2025
L’ex falco della Bce Jens Weidmann, ora numero uno della banca tedesca…
Leggi