Napoli-Palermo, Coppa Italia, turnover e nuove opportunità

- Domani sera, alle ore 21:00, il Napoli affronterà il Palermo allo stadio Maradona per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. La squadra partenopea, guidata da Antonio Conte, si prepara a un massiccio turnover per dare spazio a giocatori che hanno avuto meno minutaggio in questo inizio di stagione. Tra le novità più attese, l'esordio dal primo minuto di Gilmour in mediana accanto a Lobotka e di David Neres. Anche Rafa Marin potrebbe fare il suo debutto assoluto con la maglia del Napoli.

Conte sembra intenzionato a far rifiatare alcuni dei suoi titolari in vista dei prossimi impegni di campionato. Tra i giocatori che potrebbero partire dalla panchina ci sono Kvaratskhelia e Lukaku, con Simeone e Raspadori pronti a prendere il loro posto in attacco. La formazione del Napoli potrebbe vedere almeno otto cambi rispetto all'ultima partita di campionato.

Dall'altra parte, il Palermo di Alessio Dionisi si presenta con Sirigu tra i pali e una formazione pronta a dare battaglia. La squadra siciliana, nonostante il ritardo in classifica, affronterà la Coppa Italia con impegno, cercando di sfruttare ogni occasione per mettere in difficoltà gli avversari.

Lo stadio Maradona sarà gremito, con la prevendita dei biglietti che procede a gonfie vele. Si prevede il classico pienone per una partita che promette spettacolo e tante emozioni. I tifosi del Napoli sono pronti a sostenere la squadra in questa nuova avventura in Coppa Italia, sperando di vedere in campo nuove soluzioni tattiche e giovani promesse

Ordina per: Data | Fonte | Titolo