L'udienza di oggi in corte d'Assise al processo per l'omicidio di Nada Cella avvenuto nel 1996 a Chiavari è iniziata con la testimonianza dell'esperto di bottoni Stefano Cannara, nato a Genova…
Leggi
Altre notizie:
Non vuole essere ripreso in volto. Per il resto Maurizio, 47 anni, dice che «potete scrivere tutto quello che dico. A partire…
Leggi
"Mia sorella potrebbe anche aver ucciso Nada Cella". Il fratello minore di Anna Lucia Cecere, Maurizio, parla della loro…
Leggi
"Mia sorella può avere ucciso. Se viene contraddetta diventa di una cattiveria impressionante. Se Nada quel giorno le ha risposto male magari ha cominciato a…
Leggi
Genova. “Annalucia aveva all’inizio mi sembrava che avesse un carattere…
Leggi
“Era gelosa, possessiva. Dopo il 2021, quando fu di nuovo indagata, cercava di convincermi che la nostra relazione fosse durata…
Leggi

"Anna può avere ucciso, se la vittima quel giorno le ha risposto male o l'ha trattata male lei ha cominciato a menarla..". L'ha detto rispondendo alle domande dei…
Leggi

Maurizio Cecere, fratello di Annalucia, la donna sospettata del delitto di Nada Cella, ha affermato fuori dall'aula ai giornalisti che la…
Leggi
È la prova regina, il bottone trovato sulla scena del crimine, il 6 maggio 1996, sotto il corpo agonizzante di Nada Cella. La 24enne venne…
Leggi