Il club toscano era rimasto in attesa di offerte per il giocatore fino agli ultimi giorni, dopodiché ha deciso di operare in ottica prolungamento, come anticipato nelle scorse settimane. Al momento Juventus e Inter sembrano ben lontane dall’avanzare offerte, ed è quindi probabile che il rinnovo venga chiuso in tempi brevi Fiorentina, si lavora al rinnovo di Milenkovic. Il club toscano ha quindi deciso di rispettare la deadline che era stata fissata per la cessione del serbo, ed ora ha tutta l’intenzione di blindare il suo…
Leggi
�� #Inter – Incontro in sede con Federico #Pastorello, agente di #Acerbi: "Non ho dubbi che possa piacere anche ai nerazzurri Pastorello su Arthur-Valencia: “C’è interesse”. Non solo Inter però. Con questa battuta uscendo dalla sede dell’Inter, Federico Pastorello ha commentato quanto accaduto nella sede del club nerazzurro. Bisognerebbe sentirlo da loro, Acerbi è un giocatore forte in generale, non ho dubbi che possa piacere a tanti.
Leggi
VIDEO - Pastorello: "Contento se Lukaku è contento. Acerbi piace all'Inter? Bisogna chiedere a loro"
Tappa in Viale della Liberazione per Federico Pastorello, dove nel pomeriggio di oggi ha fatto visita nella sede dell’Inter. Lui ha il desiderio di andare quindi il desiderio è di trovargli una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a vedere gli altri Intercettato dal nostro inviato all’uscita dall’Inter HQ, l’agente ha spiegato così i motivi dell’incontro con il club nerazzurro: “Com’è andato l’incontro? In generale mi trovo…
Leggi
Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it sotto la sede dell'Inter, Federico Pastorello, noto agente, ha parlato così del possibile interesse dei nerazzurri nei confronti di Francesco Acerbi: "No, abbiamo fatto una chiacchierata in generale: mi trovato qui e sono venuto a salutare Ausilio e Baccin. Sono contento se lui è contento. Oddio, bisognerebbe saperlo da loro: ma Acerbi è un giocatore forte in generale, non ho dubbi che possa piacere a tanti, vedremo.
Leggi
Arthur: "Vuole andare, spero si concretizzi. Lui ha il desiderio di andare, quindi il desiderio è di trovargli una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a vedere gli altri “Bisognerebbe sentirlo da loro, ma credo che sia un giocatore forte. Uno così non può stare a guardare gli altri". vedi letture. Visita in sede Inter per Federico Pastorello. L'agente, tra gli altri, di Francesco Acerbi e Arthur, ha così risposto…
Leggi
L’agente Federico Pastorello oggi era nella sede dell’Inter per parlare di Acerbi; ecco cosa è emerso. In uscita dalla sede dell’Inter, l’agente Federico Pastorello ha rilasciato una dichiarazione su Acerbi, accostato in questi giorni proprio ai nerazzurri. Oddio, bisognerebbe saperlo da loro: ma Acerbi è un giocatore forte in generale, non ho dubbi che possa piacere a tanti, vedremo. Se Acerbi piace? LE PAROLE– «No, abbiamo fatto una chiacchierata in generale: mi trovato qui e sono venuto a salutare Ausilio e…
Leggi
In generale mi trovo qui e sono venuto a salutare Ausilio e Baccin. Bisognerebbe sentirlo da loro, ma credo che sia un giocatore forte. Federico Pastorello, agente di molti giocatori al centro del mercato, ha risposto ad alcune domande di FcInterNews fuori dalla sede dell'Inter, sul futuro dei suoi assistiti tra cui Francesco Acerbi e Arthur. Lui ha il desiderio di andare, quindi il desiderio è di trovargli una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a vedere gli altri.
Leggi
A tal proposito si è espresso l'agente Federico Pastorello, intercettato dai microfoni di InterNews proprio sotto la sede del club nerazzurro. OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il nome di Francesco Acerbi è inserito nella lista dei giocatori in uscita. Il difensore non farà parte del progetto di Sarri per la prossima stagione ed è in attesa di conoscere il suo futuro. Tra i club che si sono mostrati interessati al biancoceleste, c'è anche l'Inter.
Leggi
L'agente ha provato a proporre anche Malang Sarr, che però non convince per caratteristiche e probabilmente alla fine andrà al Monaco una volta ottenuto il pass in Champions League Una visita di cortesia innanzitutto per sistemare gli ultimi dettagli burocratici relativi alle recenti operazioni di mercato di Sebastiano Esposito e Niccolò Squizzato. Ma ovviamente Federico Pastorello, una volta salito nell'headquarter nerazzurro in Viale della Liberazione, ha provato ad avviare un discorso per il suo assistito…
Leggi
Dove peraltro la componente dell’ingaggio del difensore della Lazio, peserà nelle scelte dei club eventualmente interessati. Perché Acerbi ha un ingaggio di 2,5 milioni e va per i 35 anni. Insomma la sensazione è che la questione Acerbi possa sbloccarsi al primo eventuale difensore che si muoverà tra le big alimentando un possibile giro In quest’ottica, c’è da registrare l’incontro avvenuto oggi tra il suo agente, Federico Pastorello, e l’Inter, ampiamente raccontato dalla nostra redazione.
Leggi
Non ho dubbi che possa piacere a tanti” Acerbi in sede Inter: "Se piace? L'agente, tra gli altri, di Francesco Acerbi e Arthur, ha così risposto alle domande di FcInterNews: "Acerbi? In generale mi trovo qui e sono venuto a salutare Ausilio e Baccin". Penso che piaccia a tanti". vedi letture. Visita in sede Inter per Federico Pastorello.
Leggi
L'agente del giocatore, Federico Pastorello, era presente oggi nella sede dell'Inter. In generale mi trovo qui e sono venuto a salutare Ausilio e Baccin. Si parla del centrale - ormai ex Lazio - sulla lista dei nerazzurri: "Acerbi? Non ho dubbi che possa piacere a tanti” Bisognerebbe sentirlo da loro, ma credo che sia un giocatore forte.
Leggi
Qui può rientrare proprio Acerbi, proposto anche venerdì all’Inter. SPACCATI – Francesco Acerbi dovrebbe andare via dalla Lazio e l’Inter è segnalata fra le pretendenti. Acerbi è in uscita dalla Lazio e da tempo si parla di un possibile passaggio all’Inter. Il Corriere dello Sport fa notare come all’interno della società ci siano due distinte correnti di pensiero. Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti
Leggi
Non solo Inter, Alfredo Pedullà fa il punto sulla situazione: «Acerbi proposto a Inter, Juventus e Atalanta. Acerbi proposto all’Inter ma anche ad altre squadre di Serie A. A riportarlo Alfredo Pedullà, secondo cui sul giocatore c’è da tempo un club. La risposta spetta del giocatore. NON SOLO INTER − Da capire il futuro di Francesco Acerbi. I contatti con Galliani e il Monza sono di circa un mese fa: decide lui»
Leggi
Non so se Acerbi possa piacere all’Inter, bisognerebbe sentirlo da loro anche se credo che Francesco sia un giocatore forte quindi può piacere a tanti“, ha detto. Il noto agente di mercato Federico Pastorello è stato intercettato ai microfoni di Sportitalia all’uscita di Casa Inter dopo un incontro con la dirigenza nerazzurra. Il club è alla ricerca di un difensore centrale che vada a sostituire Andrea Ranocchia Con Esposito abbiamo fatto una scelta, deve continuare a giocare quindi ha bisogno di tempo.
Leggi