Federico Chiesa potrebbe dire addio alla Juventus

Federico Chiesa, attaccante della Nazionale e della Juventus, è uno dei nomi più caldi del mercato. Il suo futuro è appeso ad un filo, con la Juventus che aspetta l'offerta giusta per cedere il giocatore. Chiesa, classe 1997, non sembra far parte del progetto tecnico di Thiago Motta, l'attuale allenatore della Juventus.

Il Tottenham, nonostante non partecipi alla Champions League, potrebbe diventare la nuova squadra di Chiesa. Gli Spurs seguono il giocatore in maniera concreta dal 18 luglio, come rivelato da Massimo Pavan. La chiusura dell'affare dipenderà anche dallo stesso giocatore.

Chiesa, tornato ad allenarsi alla Continassa dopo il matrimonio, non ha ancora raggiunto i compagni di squadra nel ritiro nel quartier generale dell'Adidas. Questa scelta potrebbe essere legata al suo futuro, considerando il contratto in scadenza nel 2025 e la non centralità nel nuovo progetto di Thiago Motta. L'impressione è che Chiesa difficilmente resterà a Torino oltre l'estate.

La Juventus aspetta l'offerta giusta per cedere Chiesa. A Londra fanno una gran pubblicità alla sua intesa con Kulusevski, mentre la Juventus si attende soltanto un'offerta. Il futuro di Chiesa, quindi, sembra essere lontano da Torino.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo