Euro 2024, l'Albania sfida la Spagna mentre l'Italia tiene d'occhio il risultato

L'ultima giornata del Gruppo B degli Europei 2024 ha visto in campo l'Albania contro la Spagna a Dusseldorf. La Spagna, già sicura del primo posto nel girone, ha optato per un massiccio turnover, mentre l'Albania aveva ancora la possibilità di passare il turno.

L'Albania, guidata da Hysaj, ha affrontato la sfida con la Spagna con una formazione 4-3-3. Nonostante fosse una partita cruciale per l'Albania, Hysaj non è stato incluso negli undici titolari della gara. La formazione ufficiale dell'Albania era composta da Strakosha; Balliu, Ajeti, Djimsiti, Mitaj; Ramadani, Asllani, Laci; Bajrami, Asani, Manaj.

La partita tra Albania e Spagna ha sicuramente interessato anche l'Italia di Spalletti, che nello stesso momento scendeva in campo contro la Croazia. Con la fase a gironi dell'Euro 2024 che sta per entrare nella sua fase più calda, l'Italia ha chiuso il suo girone proprio con la partita contro la Croazia. Oltre agli azzurri, anche l'Albania di Hysaj è scesa in campo, sfidando la Spagna.

Dopo l'archiviazione del Gruppo A, questa sera si è chiuso il girone dell'Italia. Oltre agli azzurri, in campo c'era anche l'Albania di Hysaj che sfidava la Spagna. Il risultato di questa partita avrebbe potuto avere ripercussioni importanti sul percorso dell'Italia nel torneo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo