L'attaccante della Fiorentina, e della nazionale, Moise Kean si è raccontato in un'intervista rilasciata a Vivo Azzurro Tv in cui ha parlato degli inizi della sua carriera, del rapporto con la maglia azzurra e della sua passione per la musica KEAN: "ALLA FIORENTINA HO TROVATO AMBIENTE IDEALE PER ME" Durante un'intervista rilasciata a Vivo Azzurro Tv, l'attaccante della Fiorentina e della nazionale italiana Moise Kean ha parlato delle sue passioni: il…
Leggi
Altre notizie:
A Vivo Azzurro TV si è espresso anche Moise Kean, attaccante della Fiorentina: "Siamo un ottimo gruppo, di giovani. Ci siamo ritrovati fra tanti ragazzi che erano insieme in Under 21. Il ct ci dà fiducia, crede in noi e so che possiamo ottenere ottimi risultati. Essere in azzurro è un’emozione grandissima, ho sempre sognato la nazionale maggiore dopo aver fatto le giovanili. Fare tutto il percorso e arrivare in prima squadra è una grande emozione.
Leggi
E' il personaggio del momento nel calcio italiano. Se la Fiorentina si aggrappa ai suoi gol per un finale di stagione da sogno, anche la Nazionale ha bisogno di lui per rincorrere quel Mondiale che manca (anche solo a livello di partecipazione) da troppo tempo. Moise Kean un sogno ce l'ha e lo ha raccontato nel corso di una lunga intervista concessa al canale ufficiale della nazionale azzurra. "Da piccolo andavo in oratorio, giocavamo fino a…
Leggi
Calcio, musica e passioni. Per Moise Kean entrambe le cose vanno di pari passo. Si allena, gioca, segna e poi, nel tempo libero, trova il modo di scrivere e comporre le sue canzioni. "Chosen", il prescelto, è il suo primo album. A Firenze ha ritrovato il sorriso dopo l'anno buio con la Juventus . Con Palladino ha trovato subito fiducia e spazio per emergere e far vedere le sue qualità. In Serie A è alle spalle di Retegui per gol segnati e anche Luciano Spalletti…
Leggi
Moise Kean si racconta tra Nazionale, rap e l’essere diventato papà Moise Kean sta vivendo la sua migliore stagione in Serie A. L’attaccante azzurro, attualmente alla Fiorentina alla corte di Raffaele Palladino, sta trascinando la squadra con in suoi 16 gol in Serie A. Di recente, poi, anche l’ottimo impatto con la maglia dell’Italia, alimentando la rimonta contro la Germania grazie alla sua doppietta.
Leggi
Le parole di Moise Kean a Vivo Azzurro:DALL’ORATORIO ALLA JUVENTUS - “Andavo in oratorio, giocavamo fino a tardi sfidandoci in tornei cinque contro cinque. Il parroco a un certo punto doveva chiudere e ci faceva uscire, noi aspettavamo che se ne andasse e scavalcavamo per tornare a giocare. Per il calcio si fa di tutto”.IL MONDIALE 2006 - “Ricordo quel Mondiale, avevo 6 anni e il bar in piazzetta era sempre pieno.
Leggi
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha parlato ai microfoni della FIGC in un intervista disponibile sull'applicazione Vivoazzurro, queste le sue parole: La Nazionale "La Nazionale mi ha fatto vivere momenti emozionanti come nel 2006, sono sceso in piazzetta e ho visto la gente emozionata, da li mi son detto che avrei voluto che la gente vivesse quelle emozioni però per me e per la squadra in cui sono.
Leggi
Dall’oratorio alla Juventus — La carriera calcistica di Moise è cominciata in oratorio, dove si sfidava con gli amici fino a tardi. “Il parroco doveva chiudere, ma noi aspettavamo che se ne andasse per scavalcare e tornare a giocare. Per il calcio si fa di tutto”, ricorda. Ma la sua determinazione non è passata inosservata. È così che arrivano le prime chiamate: il Torino e poi la Juventus, dove cresce e si forma come calciatore.
Leggi
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana Moise Kean ha parlato in un'intervista a Vivo Azzurro, rilasciata durante la sosta del campionato:DALL’ORATORIO ALLA JUVENTUS - “Andavo in oratorio, giocavamo fino a tardi sfidandoci in tornei cinque contro cinque. Il parroco a un certo punto doveva chiudere e ci faceva uscire, noi aspettavamo che se ne andasse e scavalcavamo per tornare a giocare.
Leggi
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina ha ammesso, in un'intervista a VivoAzzurro, che "mi è sempre piaciuto stare per strada con i miei amici, giocare a pallone e fare musica". Voleva fare musica, ora sogna il Mondiale. Moise Kean è il centravanti del momento, in azzurro e in Serie A, e si racconta a VivoAzzurro, il canale Ott della nazionale e della Figc. "Mi è sempre piaciuto stare per strada con i miei amici, giocare a pallone e fare musica", ha raccontato l'attaccante della…
Leggi
Nazionale A Vivo Azzurro TV l’attaccante della Fiorentina e dell’Italia racconta le sue due passioni: “Spalletti crede in noi, è questa la nostra forza. Siamo un ottimo gruppo e possiamo fare grandi cose” martedì 1 aprile 2025 Se Arthur Schnitzler nel suo ‘Doppio Sogno’ analizzava la crisi dell’individuo di fronte alla realtà dell’esistenza, il doppio sogno di Moise…
Leggi
L’attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è raccontato ad un’intervista a Vivo Azzurro TV. Il classe 2000 ha ripercorso le varie tappe della sua carriera, soffermandosi maggiormente sulle esperienze estere con le maglie di Everton e Psg. Il centravanti viola però, ha anche parlato della sua infanzia e di come viveva il calcio fin da piccolo. Di seguito le sue parole. KEAN: “SCAVALCAVO PER GIOCARE A CALCIO.
Leggi