Dai vestiti indossati per condurre il Fratello a quelli di Domenica Live, dalla Fattoria a Reality Circus. Fino a quelli di Pomeriggio 5, "anche di quel periodo terribile del Covid in cui cercavo di tenervi informati, di farvi compagnia, di farvi sorridere". Oltre vent'anni di abiti indossati da Barbara D'Urso nei pomeriggi e nelle prime serate in tv saranno venduti per beneficenza il 20 e il 21 settembre ai Bagni Misteriosi di…
Leggi
Barbara D'urso Gli abiti saranno disponibili per l'acquisto il 20 e il 21 settembre a Milano e online sul sito dell'associazione Arimo: «Sarà tutto controllabile fino all'ultimo euro». Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te Barbara D'Urso ha deciso di destinare a un progetto di beneficenza la maggior parte degli abiti usati nei programmi Mediaset. All'inizio di gennaio, l'azienda ha svuotato i suoi camerini, e Barbara ha scelto di non rimanere legata al passato.
Leggi
A cura di Daniela Seclì 2.65 Barbara D'Urso è tornata a parlare della fine della collaborazion con Mediaset. Lo ha fatto per annunciare un'iniziativa benefica. Ma andiamo con ordine. Il 31 dicembre si è concluso il contratto che legava la conduttrice all'azienda. Il rapporto si è interrotto in modo decisamente burrascoso. Lo scorso gennaio, Mediaset ha disposto che venissero svuotati i camerini di Barbara D'Urso contenenti…
Leggi