Strahinja Pavlovic: Il nuovo difensore del Milan si racconta

Strahinja Pavlovic, il nuovo acquisto del Milan, si è presentato ai tifosi attraverso un'intervista a Milan TV nel format "Face-Off". Il difensore ha parlato del significato del suo nome, delle sue ispirazioni e delle sue prime impressioni sul club e sulla città.

"Strahinja significa 'senza paura'. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Sono pronto a lottare e a vedere cosa si aspetta da me il mister. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà", ha dichiarato Pavlovic, mostrando determinazione e sicurezza.

Pavlovic ha espresso la sua ammirazione per i grandi difensori che hanno fatto la storia del Milan, come Paolo Maldini, Jaap Stam e Alessandro Nesta. "Era il mio desiderio venire al Milan, mi hanno molto ispirato difensori come Maldini, Nesta e Stam. Mi ispiro a Stam e sono felice di indossare il suo numero", ha detto il difensore serbo.

Fuori dal campo, Pavlovic si descrive come un ragazzo normale. "Fuori dal campo sono un ragazzo normale come gli altri", ha affermato, sottolineando la sua semplicità e umiltà.

Pavlovic ha anche condiviso le sue emozioni vissute a San Siro, uno degli stadi più iconici del calcio mondiale. "Non dimenticherò mai il momento in cui sono entrato in campo per il riscaldamento. È stato un ambiente caldissimo, i tifosi dell'Inter sono incredibili", ha raccontato, mostrando il suo entusiasmo per la nuova avventura.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo