Rieder elogia l'Italia in vista della sfida con la Svizzera

Fabian Rieder, il centrocampista recentemente trasferito dal Rennes allo Stoccarda, ha condiviso le sue riflessioni sulla prossima partita tra Italia e Svizzera.

Rieder ha espresso grande rispetto per la squadra italiana, sottolineando la forza dei singoli giocatori. "Credo che l'Italia sia una squadra molto forte, con molti giocatori di talento a livello individuale", ha detto. Tuttavia, ha anche sottolineato che la Svizzera non deve temere l'avversario, poiché anche loro hanno una buona squadra.

Rieder ha affermato che la Svizzera prenderà molto sul serio la partita, dato che l'Italia è la campione d'Europa in carica. Si aspetta una partita interessante e competitiva.

Per gli appassionati di calcio a Milano, sarà allestito un maxi schermo nel giardino estivo del Grace Club, dove potranno guardare la partita sorseggiando cocktail. L'evento inizierà alle 17.30 di sabato 29 giugno 2024.

La partita vedrà anche un interessante scontro tra allenatori. Luciano Spalletti, allenatore dell'Italia, e Murat Yakin, allenatore della Svizzera, si sono già affrontati nel 2013. All'epoca, Spalletti allenava lo Zenit San Pietroburgo e Yakin il Basilea. In quell'occasione, Yakin ebbe la meglio grazie a una vittoria per 2-0.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo