Mercati europei in rialzo in attesa dei dati sull'inflazione statunitense

I mercati del Vecchio Continente hanno registrato un andamento positivo, con il FTSE MIB che ha seguito la stessa tendenza. Questo rialzo è avvenuto in attesa del dato chiave sull'inflazione statunitense PCE, che sarà pubblicato venerdì.

Le borse europee hanno avuto un avvio positivo. Parigi ha registrato un aumento dello 0,54% con il Cac 40 a 7.703 punti. Francoforte è rimasta invariata con il Dax a 18.176 punti. Londra ha registrato un +0,41% con il Ftse 100 a 8.281 punti.

Le principali borse europee hanno iniziato la seduta in territorio positivo. Questo è avvenuto dopo il rimbalzo dei tecnologici ieri a Wall Street e in attesa degli appuntamenti chiave di questa settimana. Nonostante la seduta fosse povera di spunti, le borse europee sono partite con il piede giusto.

Se desideri ricevere aggiornamenti su indici e quotazioni, puoi inserire la tua email nel box sottostante. Compilando il form acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo