– Che ne sarà del futuro di Luka Modric? Il centrocampista croato, che a settembre compirà quarant'anni, non ha ancora deciso se rinnovare o no con il Real Madrid, squadra…
Leggi
Altri articoli:
Luka Modric continua a dare spettacolo in campo, nonostante le 40 primavere, il fantasista del Real Madrid ha più volte dichiarato di voler giocare ancora. Alla lunghissima lista dei trofei vinti, si è recentemente aggiunto anche il pallone d'oro, che lo porta a essere uno dei giocatori più vincenti della storia del calcio. Il croato sta però pensando, giustamente, a ciò che lo riguarderà una volta smesso con il calcio.
Leggi
Avventura in Championship per il centrocampista del Real Madrid: è il nuovo comproprietario dello Swansea Luka Modrić torna in Gran Bretagna, ma senza lasciare la Spagna. Il centrocampista…
Leggi

Luka Modric per ora non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, ma con un occhio guarda già al futuro. Il centrocampista del Real Madrid ha infatti acquistato una quota di minoranza…
Leggi
Per ora Luka Modric non sembra avere alcuna intenzione di appendere gli…
Leggi
Mercoledì c’è la sfida all’Arsenal e Luka Modric a quasi 40 anni sogna di portare un’altra volta il Real Madrid sul…
Leggi

Lo sguardo sul futuro c’è già. Dal bianco del Real Madrid a quello dello Swansea: non è la stessa cosa, e per Luka Modric non lo sarà mai. Ma, una volta smesso di giocare, è…
Leggi

Futuro incerto per Luka Modric: il contratto con il Real Madrid scade il 30 giugno e, al momento, nessun rinnovo è all’orizzonte. In attesa di novità, il…
Leggi

Dopo Henry, Mbappé e tanti altri calciatori in attività o meno che hanno investito in club di calcio, ora tocca alla stella del Real Madrid Alessandro…
Leggi

Luka Modric, 39 anni, è pronto a diventare azionista di minoranza dello Swansea City, club gallese attualmente in Championship. Come riferisce…
Leggi

Il centrocampista del Real Madrid è ora uno dei proprietari del club gallese militante in Championship, pur continuando a…
Leggi

Luka Modric, campionissimo del Real Madrid e della Nazionale croata, è ufficialmente un nuovo socio dello Swansea City; l’annuncio congiunto SWANSEA CITY LUKA MODRIC…
Leggi

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid e storica leggenda del Milan, ha…
Leggi

Modric pensa già al futuro! il centrocampista croato del Real Madrid ha deciso: E il nuovo socio di minoranza dello Swansea…
Leggi

Ancelotti rivela: «Non superai il provino all’Inter, ecco perchè…» Le parole del tecnico del Real Madrid Ospite de LARMANDILLO di Armando Ceroni su RSI, Carlo Ancelotti ha…
Leggi
Luka Modrić, centrocampista del Real Madrid e capitano della nazionale croata, ha deciso di investire nel futuro diventando socio di minoranza dello Swansea City, club gallese che milita nella Championship, la seconda divisione del calcio inglese. A 39 anni, Modric continua a giocare ad alti livelli ma inizia a pianificare la sua carriera post-calcio. Il suo investimento nello Swansea rappresenta un passo significativo verso un ruolo dirigenziale nel mondo del calcio.
Leggi

Marco Bucciantini ha esposto il suo pensiero in merito alla lotta al vertice del Campionato italiano, sottolineando come l’Inter si trovi in una situazione unica…
Leggi

Sentenza shock su Simone Inzaghi. Arriva l’aspra critica nei confronti dell’allenatore nerazzurro, per cui il rinnovo con l’Inter non dovrebbe essere dato per scontato. Nel corso di…
Leggi