Incidente mortale in Sardegna: la vita di tre motociclisti si spegne

Un tragico incidente stradale ha sconvolto le comunità di Paulilatino e Gadoni, in Sardegna. Tre motociclisti hanno perso la vita in un violento scontro con un'auto lungo la Provinciale 11. Le vittime sono Mario Sedda, 31 anni, Roberto Daga, 27 anni, entrambi di Paulilatino, e Giovanni Melis, 32 anni, originario di Gadoni ma residente ad Abbasanta.

L'incidente è avvenuto ieri mattina a S'Arenarzu. Quattro moto di una comitiva di amici, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta, si sono scontrate con un'auto in un tratto di strada rettilineo. A causa dell'impatto, violentissimo, si è poi innescato un gigantesco rogo che ha richiesto l'intervento di tre Canadair decollati dalla base di Olbia, due Super Puma e un elicottero.

I funerali dei tre motociclisti si sono svolti oggi pomeriggio. Alle 16, nel centro di aggregazione sociale di Gadoni, si è tenuto l'ultimo saluto a Giovanni Melis. Alle 18, invece, il rito funebre di Mario Sedda e Roberto Daga, nella chiesa parrocchiale di Paulilatino.

Sull'accaduto la Procura di Oristano ha aperto un fascicolo. Le forze dell’ordine, dopo i rilievi, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Il dolore e l'incredulità pervadono le comunità di Paulilatino e Gadoni, che piangono la perdita dei loro tre giovani.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo