Trump cambia le carte in tavola. Stop ai dazi per 90 giorni per tutti i paesi, tranne la Cina, su cui peseranno ancora di più di quanto annunciato. La pausa di 90…
Leggi
Altri articoli:
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha dichiarato che i Paesi colpiti dai dazi Usa "ci stanno chiamando per…
Leggi
Un vero e proprio delirio di onnipotenza quello che sta vivendo Donald Trump. Il presidente americano…
Leggi
Trump ha davvero detto che, dopo aver imposto i dazi, tutti i Paesi del mondo gli stanno «leccando il culo»…
Leggi
"Vi dico che questi paesi ci stanno chiamando per baciarmi il culo". Si è espresso così Donald Trump durante la cena…
Leggi
Matteo Salvini risponde a Donald Trump dopo la frase choc sui dazi: "Immagine abbastanza disgustosa"
Matteo Salvini ha commentato la frase choc del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump sui dazi, che ha…
Leggi

"I Paesi mi chiamano e mi leccano il c.... Muoiono per fare accordi". Lo ha detto Donald Trump, parlando alla cena di gala del National Republican…
Leggi

"Questi Paesi ci stanno chiamando per baciarmi il c... Lo stanno facendo. Muoiono dalla voglia di fare un accordo", afferma il presidente degli Stati Uniti…
Leggi

Durante una cena di gala del National Republican Congressional Committee, Donald Trump ha rilasciato una delle sue dichairazioni riguardo alla sua…
Leggi

Donald Trump, dopo aver scatenato la guerra commerciale dei dazi, nel corso della cena del National…
Leggi

Le parole del presidente americano al gala del National Republican Congressional Committee “I Paesi mi chiamano e mi leccano il culo. Muoiono dalla voglia di…
Leggi
La giornata si è aperta a Washington con un intervento destinato a far discutere: il presidente americano ha rivendicato in modo plateale la linea dura sui dazi, sostenendo che i Paesi colpiti dalle misure imposte dagli Stati Uniti stiano cercando ogni modo per contrattare. Un’espressione colorita, riferita a questi governi come intenzionati a “baciare il deretano” dell’inquilino della Casa Bianca, ha provocato…
Leggi

Finalmente un politico che dice le cose come stanno. Trump, con quel suo elegantissimo «Questi Paesi ci chiamano, mi baciano il culo, stanno morendo dal desiderio…
Leggi

Trump scatena polemiche con una dichiarazione controversa riguardo ai Paesi che vogliono trattare sui dazi. «Stanno morendo dalla voglia di fare un accordo», ha detto il presidente americano…
Leggi

«Vi dico che questi paesi ci stanno chiamando per baciarmi il culo». Si è…
Leggi

(Adnkronos) – “I paesi mi chiamano, mi baciano il sedere. Muoiono dalla voglia di fare un accordo”. Donald Trump riassume così, in modo a dir poco colorito, la situazione legata…
Leggi

L'espressione usata dal presidente degli Stati Uniti fa riferimento alle trattative che i Paesi colpiti dai dazi vorrebbero intraprendere con Washington. Rivolgendosi alla platea…
Leggi

Donald Trump prosegue convinto sulla strada dei dazi. Secondo il Washington Post, nel fine settimana…
Leggi