Angelica Donati risponde alle critiche sul matrimonio

Angelica Donati, figlia della nota conduttrice televisiva Milly Carlucci, ha recentemente sposato il principe Fabio Borghese. Nonostante la felicità del momento, la coppia ha dovuto affrontare una serie di critiche sui social media riguardanti la differenza di età tra i due, che è di 21 anni.

Il matrimonio tra Angelica Donati, 37 anni, e Fabio Borghese, 58 anni, è stato celebrato il 29 giugno a Montevettolini, in Toscana. Borghese è un discendente della casata romana che conta tra gli antenati Papa Paolo V.

Dopo le nozze, Angelica è stata travolta dalle critiche sui social media a causa dell'età del marito, che è più grande di lei di 20 anni. Tuttavia, Angelica ha risposto con forza a queste critiche, affermando: "Mi fanno ridere, penso che il problema sia di chi scrive. Vado avanti per la mia strada". Ha inoltre aggiunto che lei e il marito intendono "vivere la nostra storia" nonostante le critiche.

In una recente intervista a Vanity Fair, Angelica ha parlato del suo matrimonio e delle critiche che ha ricevuto. Ha dichiarato di ignorare le critiche e di andare avanti, sottolineando la sua intenzione di vivere la sua storia d'amore con il marito nonostante le critiche.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo