Milan accelera per Fofana, ma la difesa preoccupa

Il Milan è al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Tra i nomi caldi c'è quello di Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco, per il quale la dirigenza rossonera sta cercando di chiudere la trattativa. Tuttavia, nonostante l'entusiasmo per l'eventuale arrivo di Fofana, c'è preoccupazione per la difesa, che ha mostrato i soliti difetti nella prima amichevole estiva.

Il Milan è molto vicino a chiudere il secondo grande colpo del mercato estivo. Si tratta di Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco. Dopo un incontro di qualche giorno fa, nelle ultime ore c'è stato un contatto telefonico con la dirigenza del club monegasco. L'obiettivo è chiudere la trattativa entro massimo tre giorni.

Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha commentato la situazione tra il Milan e il Monaco per il trasferimento di Fofana. Secondo Pedullà, se la richiesta del Monaco è passata da 20 a 35 milioni, siamo nel surreale. Tuttavia, il Milan ha presentato una seconda offerta al Monaco per Fofana, un contratto quadriennale da 14 milioni più bonus, e attende una risposta.

Nonostante l'ottimismo per l'arrivo di Fofana, c'è preoccupazione per la difesa del Milan. La prima amichevole estiva ha evidenziato i soliti difetti della retroguardia rossonera. Nonostante sia solo un match amichevole, è chiaro che il reparto su cui lavorare maggiormente è proprio la difesa. Il Milan ha cambiato la propria impostazione offensiva, ma non l'atteggiamento della retroguardia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo