Tutto invariato al vertice della classifica dopo l’ultima giornata di campionato, la numero 31. Al pari dell’Inter a Parma ha risposto quello del Napoli a Bologna…
Leggi
Altre notizie:
Entrambi gli allenatori saranno costretti a seguire le loro squadre dalla tribuna: in panchina spazio ai vice Fabio Alampi Redattore 5 aprile 2025…
Leggi
Mentre Simone Inzaghi questo pomeriggio sarà costretto a seguire la sua Inter seduto in tribuna, la stessa sorte la…
Leggi
Nel duello Scudetto tra Inter e Napoli, il calendario è favorevole alla squadra di Conte Il tecnico azzurro ci proverà, ma di fronte si ritrova i campioni d'Italia di Simone Inzaghi: una squadra che continua a stupire per costanza, profondità della rosa e qualità. Non c'è dubbio: l'Inter resta la squadra da battere: lo era all'inizio della stagione e continua a essere così anche dopo trenta giornate.
Leggi
L’Inter è la squadra, che in Italia, tutti tremare fa. Il 1° posto è un certificato di garanzia e continuità: 27 risultati positivi su 30, 20 vittorie e 7 pareggi, 67 punti conquistati. La formazione di Simone Inzaghi è in corsa per il “triplete”: unica squadra italiana ancora in Champions (ai quarti sfiderà il Bayern Monaco), mercoledì affronta il primo dei due derby di Coppa Italia, semifinale contro il Milan e in ballo c’è la rivincita di Riad: Supercoppa italiana consegnata ai rossoneri di Sergio Conceiçao.
Leggi
Botta e risposta per la leadership in classifica. La squadra guidata da Conte riesce a mantenere invariate le distanze con il club allenato da Inzaghi, anche se i partenopei cedono proprio ai rossoneri, rivali sconfitti sul campo, la terza piazza nella classifica stampa e web, dove il Milan ottiene oltre 16mila citazioni mentre il Napoli sfiora le 15mila. Questo quanto emerge dal ranking stilato da MediaScore, la rilevazione settimanale di Comin & Partners e Volocom sulle menzioni su stampa e web e le…
Leggi