Fedez risponde a Tony Effe con un brano al vetriolo

- La faida tra Fedez e Tony Effe ha raggiunto un nuovo apice con la pubblicazione di un brano da parte del rapper di Rozzano. La tensione tra i due artisti, un tempo amici, è esplosa sui social media, dove si sono scambiati accuse e frecciatine. Fedez ha deciso di rispondere al dissing di Tony Effe con un freestyle caricato su YouTube, in cui non ha risparmiato critiche e accuse pesanti.

Il brano di Fedez, intitolato "L'infanzia difficile di un benestante", è un attacco diretto a Tony Effe, in cui il rapper parla di messaggi non graditi inviati alla sua ex moglie Chiara Ferragni, insulti razziali, bugie e soldi ricevuti. La canzone coinvolge anche Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe, che appare nel videoclip e parla in una strofa. Non mancano riferimenti a Chiara Biasi e Vittoria Ceretti, altre figure note del mondo dello spettacolo.

La rivalità tra Fedez e Tony Effe è iniziata con un dissing lanciato da quest'ultimo su RedBull 64 Bars, in cui Tony Effe aveva provocato Fedez con la frase "Pinocchio, Chiara dice che mi adora". La risposta di Fedez non si è fatta attendere, e il rapper ha deciso di mettere in musica la sua replica, accusando Tony Effe di ipocrisia e tradimento.

Il dissing tra i due rapper ha acceso il dibattito tra i fan e gli addetti ai lavori, ma Fedez ha preferito non commentare ulteriormente le reazioni della comunità. La sua risposta musicale è stata chiara e diretta, senza lasciare spazio a interpretazioni. La faida tra Fedez e Tony Effe sembra destinata a continuare, con entrambi gli artisti determinati a difendere la propria reputazione e a rispondere colpo su colpo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo