Il pm di Milano ha deciso di chiedere l'archiviazione per l'accusa di rissa nei confronti di Fedez: Iovino non ha sporto querela e non sono…
Leggi
Altre informazioni:
Il pestaggio che subì Cristiano Iovino la notte tra il 21 e il 22 aprile 2024, non fu una rissa…
Leggi
La Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione dell’indagine per rissa a carico di…
Leggi
Per il Caso Iovino, è stata chiesta l'archiviazione per l'inchiesta per rissa a carico di Fedez dalla PM di Milano, Michela Bordieri. La motivazione addotta è la seguente…
Leggi
L'inchiesta per rissa nei confronti di Fedez per il caso dell'aggressione contro il personal trainer Cristiano Iovino avvenuta nell'aprile del 2024 sta per…
Leggi
“Non ci fu uno scontro tra gruppi contrapposti, bensì un gruppo contro un’unica persona offesa“…
Leggi

– “Nessuno scontro tra gruppi contrapposti, bensì un gruppo contro un'unica persona offesa” dunque non si può…
Leggi

Nessuno "scontro tra gruppi contrapposti" ma "un gruppo contro un'unica persona offesa". Con questa motivazione la pm di Milano Michela Bordieri ha…
Leggi

"Non ci fu uno scontro tra gruppi contrapposti, bensì un gruppo contro un'unica persona offesa". È questa la motivazione con cui la Procura di…
Leggi

Nessuno «scontro tra gruppi contrapposti» ma «un gruppo contro un'unica persona offesa». Con questa…
Leggi

Non fu una rissa. Anche perché "non ci fu uno scontro tra gruppi contrapposti, bensì un gruppo contro unica persona offesa"…
Leggi

Prosegue il processo a carico di tre ultras rossoneri indagati nella maxi-inchiesta sulle curve di San Siro. Nell’ultima tappa della vicenda è stato mostrato in aula…
Leggi

Era la notte del 22 aprile 2024. Nella discoteca "The Club" di Milano va in scena la rissa tra Fedez e il personal trainer…
Leggi