Rielezione di Aldo Patriciello e ritorno di Susanna Ceccardi al Parlamento Europeo

Aldo Patriciello, membro del Parlamento Europeo, è stato rieletto per la quinta volta consecutiva, rappresentando l'Italia Meridionale. La notizia è stata accolta con grande soddisfazione da Vittorio Fucci, Responsabile del Dipartimento Infrastrutture e Trasporti per la Lega in Campania e Presidente di Progetto Sannio.

Nelle recenti elezioni europee, la Lega ha visto l'elezione di diversi suoi membri al Parlamento Europeo. Tra questi, Roberto Vannacci, che ha scelto di rappresentare il Nord-Ovest, dove ha ottenuto il miglior risultato con 186.966 preferenze. Altri eletti includono Silvia Sardone, Isabella Tovaglieri, Anna Maria Cisint, Paolo Borchia, Susanna Ceccardi, Aldo Patriciello e Raffaele Stancanelli.

Susanna Ceccardi, membro della Lega, è tornata al Parlamento Europeo dopo che Roberto Vannacci ha optato per rappresentare il Nord Ovest. Ceccardi ha espresso la sua gioia per il riconoscimento del suo costante e appassionato lavoro di cinque anni al Parlamento Europeo in difesa degli interessi degli italiani, della loro sovranità e identità.

Nonostante i successi, la Lega ha dovuto fare i conti con l'esclusione di Angelo Ciocca dal Parlamento Europeo. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle ragioni di questa decisione.

Matteo Salvini, leader della Lega, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito ai risultati delle elezioni. Tuttavia, si prevede che esprimerà il suo punto di vista nei prossimi giorni.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo