Non solo Mkhitaryan: l'Inter perde per un paio di settimane anche Calhanoglu. Ecco il report del club nerazzurro sul giocatore: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un indolenzimento muscolare durante il lavoro personalizzato di recupero dall’elongazione all’adduttore destro. Gli esami hanno evidenziato un lieve risentimento al soleo della gamba destra.
Leggi
Altre informazioni:
Sono di oggi gli esiti degli esami per Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan in casa Inter: ecco i tempi di recupero dei due Alessandro Cosattini Redattore 13 gennaio 2025 (modifica il 13 gennaio 2025 | 18:31) Sono di oggi gli esiti degli esami per Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan in casa Inter. Simone Inzaghi non li avrà per il recupero di domani col Bologna, ma non soltanto. Anche Sky Sport conferma i tempi di recupero per i due, già anticipati da FCIN1908.
Leggi
Calhanoglu si ferma ancora, non c’è pace per l’ex Milan: cosa filtra in vista del Derby. Le ultimissime notizie sui rossoneri Nuovo problema fisico per Calhanoglu, centrocampista ex Milan attualmente in forza all’Inter. Il turco punta al rientro per il Derby del 2 febbraio. INFORTUNIO CALHANOGLU – «Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un…
Leggi
De Grandis spiega il suo pensiero su Inter e Napoli e sul concetto di parti invertite. Il giornalista analizza i momenti delle due squadre. PARTI INVERTITE – Su Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha commentato il rendimento di Inter e Napoli, che ieri hanno vinto le rispettive partite contro Venezia e Verona. Il suo parere a tal proposito: «Giusto dire che l’Inter sia stata brava a reagire alla sconfitta di Riad, ma anche ieri, Busio ha preso un palo pieno.
Leggi