Emerson Royal si avvicina al Milan

Emerson Royal, difensore brasiliano del Tottenham, sembra essere sempre più vicino al Milan. La differenza tra la domanda e l'offerta tra i due club si è ridotta a circa 3 milioni di euro. Il Tottenham chiede 20 milioni di euro, mentre il Milan è disposto a offrire un massimo di 17 o 18 milioni.

L'accordo con Emerson Royal è stato raggiunto da tempo. Il contratto per il difensore sarebbe un quinquennale (o quadriennale con opzione per una stagione in più) da 3 milioni di euro netti all'anno. Emerson Royal aveva espresso la sua preferenza per i rossoneri, affermando che sapere che un club del genere è interessato a lui non può che essere gratificante.

Il Milan è chiamato a cambiare passo nel suo calciomercato in entrata. Ci sono più ruoli in cui intervenire e finora è stato comprato solo un attaccante, Alvaro Morata. Per quanto riguarda la difesa, la priorità è l’acquisto di Strahinja Pavlovic e sembra che il centrale del Salisburgo possa concretamente approdare a Milanello.

La società rossonera potrebbe essere vicina a mettere a segno il secondo acquisto del suo mercato estivo 2024. Sono gli ultimi sette giorni del mese di luglio e il Milan è chiamato a cambiare passo nel suo calciomercato in entrata. Con l'arrivo di Morata e l'imminente acquisto di Emerson Royal, il Milan sembra essere sulla buona strada per rafforzare la sua squadra per la prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo