“Ci giochiamo partite decisive in questo momento: in campionato, in Champions, in Coppa Italia. Dobbiamo essere pronti, con l'atteggiamento giusto”. Dritto al punto, Sergio Conceiçao, in vista della sfida di domani a Torino (ore 18) contro la Juventus. Da vincere, per continuare la rincorsa al quarto posto che, al momento, dista 5 punti con una gara da recuperare. Sulla formazione: “Pulisic? Non mi va di fare bluff, è fuori.
Leggi
Altre informazioni:
Conferenza stampa Conceicao: le dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia della sfida in programma domani allo Stadium tra Juve e Milan Sergio Conceicao, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Juve. Di seguito le sue dichiarazioni in vista del match dello Stadium. JUVE-MILAN – «C’è equilibrio perchè sono due squadre forti con giocatori molto interessanti.
Leggi
Cosa vorrebbe tra un difensore, un attaccante e un centrocampista: "La vittoria domani, è la cosa che voglio di più e mi preoccupa di più. Capisco la curiosità, è normale. Il mercato è aperto, siamo al Milan, girano tante voci, ma il pensiero per me è già alla partita. Se dico qualcosa o non è vero o faccio giri per non rispondere. Non parlo, la cosa più importante è la partita". Juventus-Milan, le parole di Sergio Conceicao alla vigilia>>>
Leggi
Conceiçao sul mercato: "Sto parlando con la dirigenza, siamo d'accordo su quello di cui abbiamo bisogno" Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Juventus, Sergio Conceiçao ha dichiarato sul mercato di gennaio: Sul mercato: "Non mi piace molto il mercato di gennaio, crea sempre nei giocatori, a livello emozionale, cose non positive. Ci sono situazioni che si devono aggiustare, è buono che…
Leggi
Alla vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Milan Sergio Conceicao è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole riprese da MilanNews.it: Terza volta che Milan e Juve si affrontano nell'ultimo mese e mezzo: che partita si aspetta? "C'è equilibrio, sono due squadre forti. Due squadre che hanno giocatori molto interessanti, ma tutte le partite sono diverse. Domani dobbiamo…
Leggi
Infortunio Pulisic, l’esterno americano anche oggi sta lavorando a parte a Milanello: pessimismo in vista della gara contro la Juve Pessime notizie riportate da Sky sulla situazione infortunati in casa Milan e in particolare sulle condizioni di Christian Pulisic. L’attaccante americano, alle prese con un affaticamento muscolare rimediato martedì contro il Como, non si sta allenando in gruppo, ma sta svolgendo anche oggi un lavoro…
Leggi
Allenamento mattutino per il Milan in vista della partita di domani contro la Juventus a Torino e notizie non positive su Pulisic: lo statunitense, alle prese con un affaticamento muscolare accusato contro il Como, ha nuovamente lavorato a parte. A questo punto la sua presenza contro i bianconeri è da escludere: si punta a riaverlo per il match di Champions contro il Girona di settimana prossima.
Leggi
Calcio e Finanza ha realizzato un'elaborazione sul rapporto tra costo della rosa e punti conquistati dalle 8 big di Serie A fino a questo punto della stagione e ha visto quanto è "costato" in termini economici ogni singolo punto. In che posizione è il Milan? LA STATISTICA
Leggi
Milanello, anche oggi lavoro differenziato per Pulisic Non arrivano buone notizie in merito alla condizioni di Christian Pulisic in vista della sfida di domani sera contro la Juventus: come riferisce Sky, infatti, l'attaccante americano, alle prese con un affaticamento muscolare rimediato martedì contro il Como, non si sta allenando in gruppo, ma sta svolgendo anche oggi un lavoro differenziato. E' quindi molto complicata una sua convocazione per la trasferta di Torino
Leggi
Pulisic oggi prova per la Juve ma è difficile: Jimenez pronto Non è una vigilia facile per Sergio Conceicao quella della partita contro la Juventus, cruciale per il destino e le sorti del Milan in questa e nella prossima stagione. L'allenatore portoghese si trova a dover fare i conti con diversi infortuni e la squalifica di Morata. Quest'ultimo sarà sostituito da Abraham ma l'assenza che potrebbe pesare di più è quella di Christian Pulisic, uscito all'intervallo di Como-Milan per un fastidio muscolare…
Leggi
Il crocevia della stagione di Juventus e Milan (soprattutto per i rossoneri che rincorrono la zona Champions distante cinque punti, ma con una partita da recuperare) passa dall’Allianz Stadium di Torino dove domani pomeriggio le due squadre si sfideranno quindici giorni dopo il rocambolesco match di Supercoppa. Causa squalifiche e infortuni Sergio Conceiçao non potrà disporre della rosa al completo: Thiaw è infortunato, il grande ex Morata (anche lui uscito…
Leggi
Conceiçao cambia. Alla quinta panchina rossonera, il tecnico portoghese presenterà la quinta formazione diversa. Solo che domani contro la Juventus non saranno solo due gli avvicendamenti (come successo dalla finale di Supercoppa italiana al match contro il Cagliari e dalla sfida con i sardi al recupero di Como), ma quattro. Le idee di Sergio sono chiare e molte delle scelte obbligate. In difesa scontata la conferma sulle fasce di Emerson Royal e Theo Hernandez, mentre al centro, accanto a Tomori, ci sarà…
Leggi
Poker di cambi per Sergio Conceiçao in casa Milan per la sfida con la Juve. Come riporta La Gazzetta dello Sport, è atteso Gabbia al posto di Thiaw accanto a Tomori. La seconda novità in mediana, con Musah al posto di Bennacer. La terza sarà... Poker di cambi per Sergio Conceiçao in casa Milan per la sfida con la Juve. Come riporta La Gazzetta dello Sport, è atteso Gabbia al posto di Thiaw accanto a Tomori.
Leggi
Emergenza Milan contro la Juve, la Gazzetta: "Quattro cambi" Domani pomeriggio alle ore 18, presso l'Allianz Stadium di Torino, andrà in scena il big match del 21° turno di Serie A: a sfidarsi saranno Juventus e Milan, al momento separate da soli tre punti in classifica e con i rossoneri che hanno anche una gara da recuperare. La gara è cruciale per la zona Champions League e arriva due settimane dopo la semifinale di Supercoppa Italiana giocata a Riyad in Arabia Saudita e vinta dal Diavolo in…
Leggi
Abraham al posto di Alvaro, Tuttosport: "L'anti-Juve che vede i fantasmi" Domani sera non ci sarà l'atteso ritorno all'Allianz Stadium da avversario di Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo, diffidato contro il Como, è stato ammonito (molto discutibilmente) ed è squalificato per la partita contro i bianconeri. Al suo posto la decisione è automatica per Sergio Conceicao: dentro titolare Tammy Abraham che ultimamente, un po' come tutta la stagione vive di alti e bassi.
Leggi