Sta facendo molto discutere, soprattutto sui social, l'ultima decisione di Donald Trump di includere nel suo governo USA Linda McMahon: l'imprenditrice americana è stata infatti nominata dal miliardario presidente come nuova segretaria all'istruzione. Ecco chi è la moglie del più conosciuto Vince, chairman della World Wrestling Entertainment, meglio conosciuta come WWE. CHI È LINDA MCMAHON Linda McMahon è un'imprenditrice americana e politica, nota per il suo ruolo nella WWE…
Leggi
Chi è Linda McMahon, prossimo Ministro dell’Istruzione Usa a cura di Marco lo Conte 21 novembre 2024 76 anni, fedelissima di Trump, ha fondato con il marito la WWE, World Wrestling Entertainment, che gestisce le esibizioni di wrestling professionistico in Usa. Nel suo primo mandato Trump le ha affidato l’agenzia per le piccole e medie imprese. è Linda McMahon presiede l’America First Policy Institute.
Leggi
Donald Trump riempie nuove caselle della prossima amministrazione Usa e le sue nomine continuano a far discutere. Il presidente eletto ha deciso di assegnare la guida del dipartimento dell'Istruzione a Linda McMahon, ex Ceo della famosa compagnia di wrestling World Wrestling Entertainment (Wwe). McMahon è da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del tycoon: nel suo primo mandato era stata alla guida della Small Business Administration e recentemente ha giocato un ruolo importante nel…
Leggi
L’ex regina del wrestling Linda McMahon all’Istruzione e il medico star ‘Dr.Oz’ a fianco di Robert F. Kennedy Jr per la Sanità. Insieme all’ormai inseparabile Elon Musk, Donald Trump lavora senza sosta alla sua squadra di governo incurante delle critiche che continuano a piovere sulle sue scelte. McMahon e Mehmet Oz non si salvano dalla valanga di polemiche che si è già scatenata intorno a Matt Gaetz, nominato ministro della Giustizia nonostante lo scandalo delle presunte orge, anche con…
Leggi
, John Cena (la più grande icona del wrestling moderno-contemporaneo) non è stato nemmeno presentato: chiunque sapeva chi fosse. Come si suol dire, in certi casi, non c’è bisogno di alcuna presentazione. Il padre padrone della WWE, per circa 40 anni, è stato il miliardario Vince McMahon (che l’ha ereditata dal padre, un ricchissimo affare di famiglia). Ora ha dovuto tirare i remi in barca a causa di alcuni scandali sessuali che l’hanno travolto, con le indagini che sono ancora in corso…
Leggi
Due personalità dello spettacolo in due ruoli chiave dell’amministrazione di Donald Trump. Ancora una volta il presidente eletto si affida al mondo dell’intrattenimento, che ha sempre dichiarato essere la sua principale passione, per scegliere il team che lo accompagnerà alla Casa Bianca il prossimo 20 gennaio. Da una parte c’è Linda McMahon, ex dirigente del World Wrestling Entertainment (WWE), la principale federazione di…
Leggi
NEW YORK — Il ciarlatano e la wrestler. Uno è diventato popolare con il nome di Dr. Oz, ma i detrattori lo chiamano Mago di Oz perché temono farà sparire d’incanto il sistema federale di assistenza per 150 milioni di americani. L’altra, la Signora del Ring, dovrà mettere al tappeto il sistema scolastico. Negli Stati Uniti cominciano a parlare del governo di Donald Trump come di un cupo Circo Barn…
Leggi
L’approccio di Donald Trump alla scelta dei membri del suo nuovo gabinetto, finora è decisamente basato più sulla lealtà che sulla competenza, con decisioni prese rapidamente e controlli minimi. Come responsabile della gestione dei programmi sanitari Medicare, Medicaid e Affordable Care Act ha optato per un personaggio televisivo, il Dottor Mehmet Oz, ripescato dopo essere stato sconfitto nel 2022 dal dem John Fetterman al senato della Pennsylvania
Leggi
(Adnkronos) – La nuova riforma del Codice della Strada, che introduce, tra le altre cose, l’obbligo di targa, assicurazione e casco per i monopattini elettrici; oltre a obbligo di indicatori luminosi per svolta e frenata e l’impossibilità per i mezzi di circolare
Leggi
Certamente miliardaria, e dunque finanziatrice col marito della campagna elettorale dell’amico di lunga data Donald, alla bella età di 76 anni sta guidando la squadra che si occupa della transizione presidenziale: da Biden al Tycoon (che è l’unione fra il cinese Ta, grande e Chun, dominatore), anche se già nel 2016 era salita sul carro del vecchio amico Donald, a cui al tempo donò 7 milioni, mentre quest’anno ne avrebbe destinati 10, con piena ricompensa…
Leggi
Sul ring sale una donna con indosso un tailleur pantalone, orologio al polso e capelli cotonati. Si avvicina a un uomo, intento a flirtare con una ragazza, e sferra un calcio centrando le sue parti basse. Quell’uomo è il marito, Vince McMahon, e nella trama scritta per i loro alter ego del Wrestling, la moglie Linda lo ha appena colpito per punirlo dei suoi tradimenti. La stessa tram…
Leggi
Dopo la bufera per la scelta di Donald Trump del controverso deputato della Florida Matt Gaetz alla carica di nuovo ministro della Giustizia e la nomina del veterano Pete Hegseth al Pentagono (per le accuse di aggressione e violenza sessuale), le nuove assegnazioni del neo eletto presidente alimentano polemiche e dubbi sulla prossima amministrazione statunitense. Due volti noti della tv potrebbero entrare a far parte della nuova squadra di governo, anche…
Leggi
La scelta di Donald Trump per il Ministero dell’Istruzione fa discutere. Ecco Linda McMahon, la cofondatrice della WWE: “Sarà a fianco dei genitori” Di Donald Trump ha nominato Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (WWE), Segretaria all’Istruzione. La notizia, diffusa dallo stesso tycoon tramite Truth Social, ha suscitato immediate reazioni. , e…
Leggi
Giunge dagli USA una notizia che esula dal wrestling in senso stretto, ma che riguarda figura ben nota ossia quella di Linda McMahon. Il neo eletto Presidente Donald Trump sta costruendo la sua squadra di governo e Linda potrebbe assumere un importante ruolo. È stata infatti scelta per ricoprire la carica di segretaria all’istruzione. Ruolo importante per Linda? Secondo quanto riportato dalla CNN, Donald Trump ha scelto Linda McMahon per il ruolo di segretaria all’istruzione.
Leggi
Adnkronos Font +: Stampa Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima Amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del 'transition team'. "Combatterà instancabilmente" per consentire ai genitori le scelte migliori e, afferma il tycoon in una dichiarazione diffusa su Truth, per "fare dell'America il numero uno al…
Leggi
Cofondatrice della World Wrestling Entertainment, creata con il marito Vince, McMahon aveva lavorato anche per la prima amministrazione Trump. L'associazione nazionale dell'Istruzione critica la nomina Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del "transition…
Leggi
In seguito alla nomina di Linda McMahon come segretario all’Istruzione dal presidente-eletto Trump, sui social sono diventati virali che mostrano la donna in alcune comparsate sul ring della Wwe, l’azienda di intrattenimento che si occupa di wrestling e che ha fondato insieme al marito Vince McMahon. Miliardaria, nata in una famiglia battista della North Carolina e poi convertita al cattolicesimo, McMahon ha guidato…
Leggi
"Combatterà instancabilmente" per consentire ai genitori le scelte migliori, afferma il tycoon in una dichiarazione diffusa su Truth. Howard Lutnick segretario al Commercio Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima Amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del 'transition team'.
Leggi
Di Euronews Le nomine del futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump continuano a far discutere. Linda McMahon è la co-fondatrice e l'ex ceo della famosa compagnia di wrestling WWE. Scelto anche il dirigente di Wall Street Howard Lutnick come segretario al Commercio PUBBLICITÀ Il presidente eletto Donald Trump ha scelto altri tre nomi per la squadra che lo affiancherà durante il suo secondo mandato.
Leggi
Nelle immagini che in queste ultime ore rimbalzano sui social dopo la sua nomina da parte di Donald Trump all'Istruzione Linda McMahon, già cofondatrice e manager della WWE (World Wrestling Entertainment) si "esibisce" in un fuori programma sul ring durante un incontro
Leggi
– Continuano a sorprendere le nomine del presidente eletto Donald Trump: Linda McMahon, miliardaria cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, sarà ministra dell’Istruzione nazionale. "Riporteremo l'istruzione negli Stati Uniti e Linda guiderà questo sforzo", ha promesso il tycoon. McMahon aveva già lavorato per la prima Amministrazione Trump alla guida della Small Business Administration ed è attualmente co-presidente del 'Transition…
Leggi
Nel 2016 è stata fra i primi sostenitori e finanziatori di Donald Trump, un po’ per l’amicizia di vecchia data e un po’ per le comuni radici nel mondo dello spettacolo, poi nella sua prima amministrazione si è occupata di piccole imprese. Ora Linda McMahon, la signora del wrestling e co-presidente della squadra di transizione, è stata scelta dal presidente eletto come prossimo segretario all’Istruzione, un dipartimento che in campagna elettorale ha…
Leggi
Le numerose controversie che hanno coinvolto Vince McMahon hanno fatto chiedere ai fan se il matrimonio con Linda McMahon fosse ancora solido. Ora sembra che i fan abbiano finalmente ricevuto una risposta, poiché l’avvocato di Linda McMahon ha confermato che lei e Vince McMahon sono separati. È stato un anno molto turbolento per la famiglia McMahon, dopo che Janel Grant ha accusato Vince McMahon, la WWE e John Laurinaitis di gravi condotte illecite, tra…
Leggi
La segretaria all’Istruzione dell’amministrazione Trump si chiama Linda McMahon. Lo ha annunciato presidente Usa eletto in una nota. Da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del candidato repubblicano, McMahon è stata cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) azienda “leader riconosciuta nell’intrattenimento globale” che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica…
Leggi