Fiat celebra 125 anni di storia con una sfilata straordinaria

Fiat, uno dei marchi automobilistici più antichi e prestigiosi, ha recentemente celebrato il suo 125° anniversario con un evento straordinario chiamato "Smiling to the future". L'evento si è svolto al Lingotto di Torino, un luogo storico per la Fiat, e ha segnato l'inizio di un nuovo capitolo nella lunga storia di successi del marchio.

Le celebrazioni si sono concluse con una spettacolare sfilata di veicoli Fiat, sia contemporanei che classici. Tra i veicoli presenti c'era la 508 Balilla 3 Marce del 1932, un esempio del veicolo più popolare prodotto da Fiat fin dalla sua fondazione. Questa vettura ha ottenuto un ampio successo di mercato con le sue tre versioni di carrozzeria.

All'evento hanno partecipato membri della stampa internazionale, rappresentanti delle istituzioni pubbliche, tra cui il Ministro per l'Impresa e il Made in Italy, Sen. Adolfo Urso, e il Presidente della Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo della Camera dei Deputati, On. Licia Ronzulli. Anche Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, e Olivier Francois, chief marketing officer globale di Stellantis, erano presenti.

Questo evento non è stato solo una celebrazione del passato, ma anche un'occasione per guardare al futuro. Con un approccio sempre più incentrato sul cliente, Fiat è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella sua lunga storia di successi, rilevanza sociale e leadership. Il sorriso al futuro, come suggerisce il nome dell'evento, è sicuramente garantito per questo storico marchio automobilistico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo