È stato riferito che le forze armate russe hanno effettuato attacchi contro obiettivi nelle retrovie sotto il controllo nemico.Secondo gli ultimi dati, a Odessa e nella regione di Odessa si sono verificate diverse esplosioni. Lo afferma il protetto di Kiev nella regione.Confermate le informazioni sugli arrivi nella zona di Zatoka. Attraverso questo insediamento, situato a sud di Odessa, passa…
Leggi
Nella notte il sistema di difesa aerea russo ha abbattuto 23 droni ucraini nelle regioni di Rostov, Kursk, Smolensk, Oryol, Bryansk e Belgorod. Lo ha riferito - come riporta l'agenzia Interfax - il ministero della Difesa russo. «Sette droni si trovavano sul territorio della regione di Rostov, cinque sul territorio della regione di Kursk, quattro sul territorio della regione di Smolensk, tre ciascuno sui territori delle regioni di Oryol e Bryansk e uno sul territorio territorio della regione di Belgorod» è precisato in…
Leggi
Si tratta del Derzhprom, noto anche come Palazzo dell'Industria L’esercito russo ha colpito un edificio simbolo della città ucraina di Kharkiv, ferendo sette persone. Il sindaco della città, Ihor Terekhov, ha dichiarato che a essere stato colpito è lo storico grattacielo di Derzhprom, noto anche come Palazzo dell’Industria, il quale era in fase di valutazione per l’inserimento nella lista dei Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO.
Leggi
L'esercito russo ha colpito un edificio simbolo della città ucraina di Kharkiv, ferendo sette persone. Il sindaco della città, Ihor Terekhov, ha dichiarato che a essere stato colpito è lo storico grattacielo di Derzhprom, noto anche come Palazzo dell'Industria, il quale era in fase di valutazione per l'inserimento nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. L'edificio è stato il primo grattacielo sovietico ed è considerato uno…
Leggi
Le forze di difesa aerea russe hanno distrutto sei droni lanciati dall'Ucraina nella regione di Bryansk. Lo scrive ha scritto il governatore regionale Alexander Bogomaz sul suo canale Telegram, specificando che «non ci sonostati feriti o danni». I ministri delle Finanze del G7 hanno annunciato «un accordo sull'operatività» del prestito da 50 miliardi di dollari all'Ucraina. È quanto si legge nella dichiarazione finale pubblicata al…
Leggi