Fiorentina pareggia in amichevole contro il Bolton

La Fiorentina ha pareggiato 1-1 nella sua prima amichevole in terra britannica contro il Bolton. Nonostante l'opposizione fosse di livello inferiore, militando nella Serie C inglese (League One), la squadra di Palladino non è riuscita a ottenere una vittoria.

La Fiorentina, con una formazione ricca di giovani, ha visto Brekalo segnare al 21' su assist del giovanissimo Caprini. Tuttavia, la squadra si è vista raggiungere al 65' da Adeboyejo, a seguito di un'uscita sbagliata del portiere Terracciano.

L'amichevole si è trasformata in una sfida molto nervosa negli ultimi 30 minuti di partita, con una serie di risse che hanno rischiato di rovinare i connotati a qualche giocatore. In particolare, Kean ha rischiato di farsi male dopo un brutto intervento sulla sua caviglia destra da parte di un giocatore inglese.

Nonostante il pareggio deludente, la Fiorentina guarda avanti. L'arrivo di Colpani, noto come "El Flaco", promette di alzare l'asticella per la squadra. La prestazione opaca al Macron Stadium non deve distogliere l'attenzione dal lavoro che la squadra sta svolgendo in vista della prossima stagione. La Fiorentina ha ancora molto lavoro da fare, ma con l'arrivo di nuovi rinforzi, le prospettive sembrano promettenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo