Dinamo Kiev-Lazio, esordio europeo per Baroni

- La Lazio si prepara a scendere in campo contro la Dinamo Kiev nella prima giornata della nuova Europa League. La partita si giocherà mercoledì 25 settembre alle ore 21:00 ad Amburgo, su campo neutro. Sarà un debutto importante per Marco Baroni, alla sua prima esperienza europea come tecnico dei biancocelesti.

L'UEFA ha designato il greco Tasos Sidiropoulos come direttore di gara, assistito dai connazionali Kostaras e Dimitriadis. La Lazio arriva a questo appuntamento con diverse novità in formazione. Baroni ha deciso di apportare numerosi cambi rispetto alla recente sconfitta contro la Fiorentina, con l'obiettivo di dare una scossa alla squadra.

Tra i giocatori che potrebbero fare il loro esordio stagionale in Europa League ci sono Pellegrini e Dele-Bashiru. Mattia Zaccagni, invece, sarà uno dei punti fermi della formazione, pronto a guidare i suoi compagni in questa nuova avventura europea. Gigot, ancora impegnato nel suo percorso di condizionamento atletico, non ha partecipato alle prove tattiche svolte stamattina prima della partenza per Amburgo.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. I tifosi biancocelesti potranno quindi seguire l'esordio europeo della loro squadra comodamente da casa. La nuova formula dell'Europa League 2024/2025 promette di regalare emozioni e spettacolo, e la Lazio è pronta a dare il massimo per iniziare al meglio questa competizione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo