Nei play off di Champions League la Juventus torna a vincere contro il PSV: avanti con McKennie, pareggia Perisic, alla fine non decidono né Kolo Muani, né Vlahovic, ma Mbangula. Il Real Madrid di Ancelotti fa il colpo a Manchester contro il City: prima rimonta per due volte i gol di Haaland, con Mbappé e Brahim Diaz, poi spedisce ko un paonazzo Guardiola con l’accoppiata Vinicius-Bellingham. Si deciderà tutto al ritorno Juventus e Real Madrid, vittorie che lasciano il conto aperto, ma pur sempre vittorie.
Leggi
Altre notizie:
Continuano gli impegni di Champions League e dopo la Juventus, in scena martedì, tocca a Milan e Atalanta. Entrambe in trasferta, sfidano gli olandesi del Feyenoord e i belgi del Club Bruges. In programma anche altre due sfide. Il programma Atalanta-Club Bruges, ore 18.45Milan-Feyenoord, ore 21Celtic-Bayern Monaco, ore 21Monaco-Benfica, ore 21
Leggi
Champions League, i risultati del martedì sera Di seguito i risultati di ieri sera dell'andata dei Play Off di Champions League. Tutto facile per PSG e Dortmund, Juventus e Real la risolvono nel finale. I RISULTATI DEL MARTEDÌ DI CHAMPIONS LEAGUE Brest - PSG 0-3: Vitinha 21' (rigore), O. Dembélé 45'-66' Juventus - PSV 2-1: McKennie 34'; Perišić 56'; Mbangula 82' Manchester City - Real Madrid 2-3: Haaland 19'-80' (rigore); Mbappé 60', B.
Leggi
Prosegue la nuova Champions League, di conseguenza è arrivato il momento di inserire le prediction per il FantaChampions. Quest'oggi in programma altre quattro partite utili per il gioco. Ci sono due italiane coinvolte come Atalanta e Milan, rispettivamente contro Brugge e Feyenoord. Occhio anche a Monaco-Benfica e Celtic-Bayern Monaco. Vediamo insieme le probabili formazioni delle gare di Champions League ed i consigli per il FantaChampions Sky Sport
Leggi
Continuano le sfide valide per gli spareggi di Champions League, due le italiane in campo: apre le danze Bruges-Atalanta alle 18.45 (gara in diretta su Sky), alle 21.00 le altre tre gare, con la sfida
Leggi
Vittorie per PSG, Real e Dortmund: risultati e programma della Champions Tutto facile per il Paris Saint-Germain e il Borussia Dortmund che hanno avuto la meglio rispettivamente su Brest e Sporting, con due netti 0-3 in trasferta. Pirotecnico 2-3 invece all'Etihad Stadium tra il Manchester City e il Real Madrid, con la doppietta di Haaland che non è servita a niente agli inglesi, giustiziati da Mbappe, Brahim Diaz e Bellingham.
Leggi
Champions, il Dortmund vola con Adeyemi! Harakiri City: da 2-1 a 2-3 col Real Sono terminati i match del martedì di Champions League, valevoli per il playoff. Il Borussia Dortmund s'impone con un netto 3-0 all'Alvalade su uno Sporting troppo scarno là davanti: Guirassy apre, Gross e Adeyemi infieriscono per 3-0. Il BVB vede gli ottavi di Champions League, ma dovrà confermare la qualificazione nel match di ritorno dei playoff.
Leggi
Juventus-PSV, chi sono i diffidati bianconeri? Francisco Conceicao Teun Koopmeiners La nuova Champions, annata 2024/2025, ha portato con sè tantissime novità, dal girone unico all'addio alle partite di andata e ritorno per ogni avversaria, passando per il numero di squadre presenti. A partire dalla prima partita della fase di campionato, giocatori e dirigenti della squadra vengono sospesi per la partita di Champions League successiva dopo tre ammonizioni.
Leggi
Stasera prendono il via i tanto attesi playoff di Champions League, un nuovo turno che precede gli ottavi di finale. Le prime otto squadre qualificate nel girone unico, tra cui l’Inter, sono già certe della loro partecipazione alla fase successiva, mentre Milan, Juventus e Atalanta devono ancora guadagnarsi il passaggio attraverso queste partite decisive. Il Milan, impegnato domani in trasferta contro il Feyenoord, arriva a questa fase con grandi aspettative.
Leggi
Via alla fase II di Champions League: l'Inter aspetta il proprio avversario con altre 7 Con le sfide di stasera, partirà la seconda fase della Champions League 2024-25, quella delle eliminazioni dirette: la fase campionato, in questa rinnovata edizione della competizione, ha portato già a 12 esclusioni, mentre 8 squadre sono volate agli ottavi di finale, senza l'obbligo di dover passare dalle forche caudine dei playoff.
Leggi
CHAMPIONS LEAGUE. Per le squadre italiane la prima a scendere in campo sarà la Juventus che alle 21 gioca in casa contro il PSV Eindhoven che, dopo 22 giornate del campionato olandese è primo con 51 punti, 3 in più dell’Ajax di Farioli che però ha giocato due partite in meno, ma non brillante nell’ultimo periodo. Domani alle ore 18:45, l’Atalanta reduce dalla cinquina di Verona in Serie A fa visita al Club Brugge, secondo in…
Leggi
Via alla fase II di Champions League: una italiana tra le 12 squadre già eliminate Con le sfide di stasera, partirà la seconda fase della Champions League 2024-25, quella delle eliminazioni dirette: la fase campionato, in questa rinnovata edizione della competizione, ha portato già a 12 esclusioni, mentre 8 squadre sono volate agli ottavi di finale, senza l'obbligo di dover passare dalle forche caudine dei playoff.
Leggi
E’ tutto pronto per i playoff della UEFA Champions League. Tra oggi e domani, le 16 squadre impegnate nel primo turno della fase a eliminazione diretta si affronteranno nelle sfide di andata degli spareggi. Di queste, 8 si qualificheranno agli ottavi di finale (dove troveranno le squadre direttamente qualificate dal girone unico), mentre le altre saranno eliminate dalla competizione. Proseguire nella competizione è fondamentale non soltanto da un punto di vista sportivo ed…
Leggi
Stasera al via alla fase II di Champions League: la classifica marcatori Con le sfide di stasera, partirà la seconda fase della Champions League 2024-25, quella delle eliminazioni dirette: la fase campionato, in questa rinnovata edizione della competizione, ha portato già a 12 esclusioni, mentre 8 squadre sono volate agli ottavi di finale, senza l'obbligo di dover passare dalle forche caudine dei playoff.
Leggi
Via alla fase II di Champions League: Camarda e Jakirovic tra le stelline fino a ora Con le sfide di stasera, partirà la seconda fase della Champions League 2024-25, quella delle eliminazioni dirette: la fase campionato, in questa rinnovata edizione della competizione, ha portato già a 12 esclusioni, mentre 8 squadre sono volate agli ottavi di finale, senza l'obbligo di dover passare dalle forche caudine dei playoff.
Leggi
(copertina) IMAGO / DeFodi Images Oggi cominciano i playoff di Champions League e ben tre squadre italiane sono impegnate nella speranza di passare il turno. Ieri abbiamo pubblicato la prima parte di questa preview, che si occupa di Juventus-PSV e Manchester City-Real Madrid, oggi invece presentiamo le avversarie delle italiane che scenderanno in campo mercoledì, cioè Milan e Atalanta. Si parla quindi del momento che stanno vivendo le loro, rispettivamente, Feyenoord e Club Brugge (per restituirvi un’impressione immediata del loro stato di…
Leggi
Per la prima volta nella storia si disputano i playoff in Champions League. Sarà la prima lunga di serie, perché da quest'anno si è partiti con una nuova formula. Playoff che vedranno protagoniste tre squadre di Serie A: Juventus, Milan e Atalanta, ma anche Bayern Monaco, PSG, Manchester City e Real Madrid, le ultime due vincitrici della Champions che si sfideranno in un'attesissima doppia sfida. I playoff di Champions non sono altro che dei sedicesimi di finale…
Leggi
La Juventus è la prima delle italiane a giocare la partita di andata dei playoff di Champions League. Nella settimana del Festival di Sanremo 2025, martedì 11 febbraio i bianconeri ospitano il Psv Eindhoven (ore 21). Mercoledì 12 febbraio (ore 18:45) tocca all'Atalanta, in trasferta sul campo del Brugge, e al Milan, che a Rotterdam (ore 21) affronta il Feyenoord. Il ritorno è previsto per la settimana successiva (18 e 19 febbraio) e sarà decisivo per…
Leggi