Serie A, anticipi e posticipi dal 14° al 18° turno

- La Lega Serie A ha recentemente comunicato gli anticipi e i posticipi delle partite di campionato dalla 14ª alla 18ª giornata, che si disputeranno nel mese di dicembre. Per il Torino, in particolare, sono previste cinque sfide contro Napoli, Genoa, Empoli, Bologna e Udinese. Dopo la sosta attuale, il calendario dei granata, che dovranno fare a meno del capitano Duvan Zapata, prevede altre sei partite tra ottobre e novembre contro Cagliari, Como, Roma, Fiorentina, Juventus e Monza.

Il programma completo delle partite fino alla 18ª giornata è stato reso noto, con numerosi big match programmati di lunedì e venerdì a causa degli impegni in Champions League ed Europa League. La 8ª giornata vedrà Como affrontare Parma, Genoa contro Bologna, Milan sfidare Udinese e Juventus opporsi alla Lazio, tra le altre partite. La 9ª giornata, invece, includerà incontri come Udinese-Cagliari, Torino-Como, Napoli-Lecce e Inter-Juventus.

La 10ª giornata sarà caratterizzata da sfide come Milan-Napoli, Empoli-Inter e Juventus-Parma. La 11ª giornata vedrà Bologna affrontare Lecce, Udinese sfidare Juventus e Monza opporsi a Milan. La 12ª giornata includerà partite come Genoa-Como, Venezia-Parma e Lecce-Empoli. La 13ª giornata vedrà Hellas Verona affrontare Inter, Milan sfidare Juventus e Parma opporsi ad Atalanta.

Infine, la 14ª giornata vedrà Cagliari affrontare Hellas Verona, Como sfidare Monza, Milan opporsi a Empoli e Bologna affrontare Venezia. La 15ª giornata includerà incontri come Inter-Parma, Atalanta-Milan e Genoa-Torino.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo